WWW… Wednesday #1

Ciao a tutti 🙂 Questa è la settimana delle novità! E se ieri abbiamo inaugurato Teaser Tuesday oggi è arrivato il momento di WWW…Wednesday!!

WWW… Wednesday è una rubrica del mercoledì ideata dal blog Should be Reading con l’intento di riportarvi le nostre letture in corso, terminate e in programma. Le 3 W stanno per:

  1. What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?
  2. What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
  3. What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?

Ed ecco le nostre 3 W:)


WWW di nessie

  1. Sto leggendo La Quinta Onda (2014) di Rick Yancey, primo capitolo di una serie distopica, apocalittica con protagonisti gli alieni.
  2. Ho appena finito Lieve Come un Respiro (2016) di Jennifer L. Armentrout, terzo e ultimo romanzo della serie Dark Elements, dove il Paranormal Romance si intreccia alle avventure di Demoni e Gargoyle.
  3. Leggerò Cinder (Cronache Lunari #1) (2012) di Marissa Meyer, la storia di Cenerentola rivisitata in chiave fantascientifica; oppure il Trono di Ghiaccio (2013) di Sarah J. Maas, primo capitolo dell’omonima saga Fantasy… sono molto indecisa 😆

wwwnessie1.jpg


WWW di Giordka

  1. Sto leggendo  Il Profumo delle foglie di tè (2016) di Dinah Jefferies, un romanzo ambientato negli anni ’20 nella lontana isola di Ceylon.
  2. Ho finito di leggere Il Diario di Mr. Darcy (2013) di Amanda Grange, il romanzo in cui Mr. Darcy ci racconta la storia di “Orgoglio e Pregiudizio” dal suo punto di vista.
  3. Non so ancora cosa leggerò, forse La ragazza del treno (2015) di Paula Hawkins di cui sta per uscire il film, oppure qualche altro giallo.

wwwgiordka1


WWW di Lilli-J

  1. Sto leggendo Are these my basoomas I see before me (2009) ultimissimo capitolo della saga comica che vede protagonista l’esilarante Georgia Nicolson, scritto dalla talentuosissima Louise Rennison, che purtroppo è venuta a mancare quest’anno.

  2. Ho appena finito Due di due (1989) romanzo di formazione e di amicizia, che narra la vita di due amici durante gli anni, che attraversano situazioni completamente opposte, scritto da Andrea De Carlo, sicuramente la sua opera più significativa e toccante.
  3. Leggerò Ma gli androidi sognano pecore elettriche? (1968) di Philip K. Dick, celebre romanziere fantascientifico, famoso per essere stato uno dei precursori del cyberpunk. Quest’opera in particolare ha ispirato il film culto “Blade Runner”.

wwwlillij1.jpg


Queste sono le nostre letture! Le vostre quali sono? Scrivetele nei commenti 🙂

10 pensieri riguardo “WWW… Wednesday #1

  1. Ciao! Ho visto recentemente il film La quinta onda, mi è piaciuto e mi piacerebbe leggere il libro. La serie della Armentrout l’ho letta a settembre e io…niente io adoro la Armentrout e..ROTH!!!
    La ragazza del treno è stata una bella lettura e mi piacerebbe avere l’occasione di andare al cinema a vedere il film!

    Liked by 1 persona

    1. Il film La Quinta Onda non l’ho ancora visto e del libro sono a metà, ma mi sta prendendo davvero tantissimo! La Armentrout anche io la adoro e Roth non c’è nemmeno da metterlo in discussione… chi non lo ama?? 😛 è stata davvero una saga perfetta!!

      Mi piace

    1. L’ho messo tra i libri che voglio leggere perché sta giusto per uscire il film…e perché mi piacciono tantissimo i gialli! Se gli hai dato 9 punti su 10 allora sono ottimista!! 😀 Giordka

      Liked by 1 persona

      1. Eh si, speriamo dai. Io i retelling ancora sono poco ferrata. Ho vassa in the night da leggere a casa che è un retelling di vasilisa the beautiful.
        Speriamo bene, ispirava anche me un retelling ma di raperonzolo più che cenerentola

        Liked by 1 persona

Non tenerti tutto dentro! :)

