WWW… Wednesday #2

Ciao a tutti🙂 E’ mercoledì e questo vuol dire che è arrivato il momento di WWW…Wednesday!!

WWW… Wednesday è una rubrica del mercoledì ideata dal blog Should be Reading con l’intento di riportarvi le nostre letture in corso, terminate e in programma. Le 3 W stanno per:

  1. What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?
  2. What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
  3. What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?

Ed ecco le nostre 3 W:)


WWW DI NESSIE

  1. Sto leggendo Le Lame di Myra (2016) primo capitolo de La Saga del Dominio, il nuovo fantasy firmato Licia Troisi.
  2. Ho appena finito Dreamology (2016) di Lucy Keating, un romanzo Young Adult dove sogno e realtà si mescolano diventando una cosa sola. (A breve la recensione… Stay Tuned 😉 )
  3. Leggerò Cuore Puro (2016) l’atteso secondo volume di The Covenant di Jennifer L. Armentrout… in uscita domaniiiii!!! Non posso più aspettare 😆

wwwnessie

 


WWW DI GIORDKA

  1. Al momento sto leggendo Oblivion II (2016) di Jennifer Armentroutè il secondo libro della serie Lux dal punto di vista di Daemon! Grazie Nessieeeeeeeeeee (è la mia personale Lux-spacciatrice)!!! ❤
  2. Ovviamente ho appena finito Oblivion I (2015), ci! 🙂
  3. Beh…probabilmente leggerò Oblivion III (2016), ma non è ancora detto, dipenderà dal mio stato d’animo quando finirò il secondo volume…In alternativa mi butterò sull’autobiografia di Mineko Iwasaki, Storia proibita di una geisha (2012), che è già da un po’ di tempo che è li ed aspetta di essere letto!

wwwgiordka


Queste sono le nostre letture! Le vostre quali sono? Scrivetele nei commenti 🙂

6 pensieri riguardo “WWW… Wednesday #2

    1. Il bello di questa rubrica è che ti fa scoprire sempre nuovi libri interessanti! Non conoscevo questi titoli e li sono andata a cercare. Di solito però io non leggo libri horror che mi terrorizzano… ma davvero tanto XD nessie

      Mi piace

Non tenerti tutto dentro! :)

