Teaser Tuesday #4

Buongiorno a tutti!🙂 Oggi è martedì, il che significa… Teaser Tuesday!

Le regole sono queste:

  1. Prendi il libro che stai leggendo;
  2. Aprilo ad una pagina a caso;
  3. Condividi un estratto di quella pagina;
  4. Occhio agli spoiler! Assicurati di non dire troppo: non rovinare il piacere della lettura;
  5. Riporta titolo ed autore, così che i lettori possano aggiungere il libro alla loro TBR list se sono rimasti colpiti dal teaser.

Semplice no? E tutti possono partecipare. Ecco i nostri Teaser Tuesday!


TEASER TUESDAY DI NESSIE

lame-di-myra-le-licia-troisi

Da Le Lame di Myra (La Saga del Dominio #1) di Licia Troisi (2016)

Lei gli si avvicinò piano, come se stesse compiendo un rituale sacro. Gli si mise di fianco. Il cuore del drago pulsava calmo, una macchia rossa sotto le squame di ghiaccio. Posò le mani sulle sue scaglie, e lui fremette.
Icenwharth avvertì il tocco della ragazza e ne fu scosso, perché non si cancellano così anni di odio per gli uomini e di solitudine. Ma in quei pochi giorni d’improvviso ne aveva sentito il peso. E poi c’era quel nome che lei aveva vergato sul ghiaccio. Il nome che gli aveva dato il bambino, e che la ragazza aveva disseppellito dall’oblio. I nomi hanno un potere, i nomi ci definiscono e tracciano il nostro destino.
La giovane umana l’aveva aiutato. Dunque per lui non era una vergogna lasciarsi cavalcare. Non avrebbe sminuito la sua forza e il suo potere.
Myra salì in groppa, con la stessa facilità con cui l’aveva fatto, in passato, con i cavalli. Il drago attese che trovasse una posizione salda, poi con un ruggito si alzò nel cielo.


TEASER TUESDAY DI GIORDKA

41aknmwpvll

Da Il killer della rosa di Blake Pierce (2016)

Devo restare sveglia, pensò. Devo uscire da qui. Se mi addormento di nuovo, sono morta.  Nonostante il calore all’interno della stanza, il suo corpo nudo grondava di sudore. Guardò in basso, e vide i piedi nudi contro il pavimento di legno duro. Intorno si distinguevano macchie di sangue secco, un chiaro segnale che non lei non era stata certo l’unica ad essere stata legata lì. Il panico crebbe in lei.  L’uomo era andato da qualche parte. La porta della stanza era ben chiusa, ma sarebbe tornato. Lo faceva sempre. E, poi, avrebbe fatto qualcosa che credeva l’avrebbe fatta gridare. Le finestre erano sbarrate, e non poteva capire se fosse giorno o notte; la sola luce proveniva da una lampadina appesa al soffitto. Ovunque fosse, sembrava che nessuno potesse sentire le sue grida.


TEASER TUESDAY DI LILLI-J

Questa settimana vorrei proporre invece che un libro, un fumetto, un capolavoro dell’artista spagnolo Paco Roca, Rughe. In quest’opera straordinaria, il protagonista è un vecchio, ammalato di alzheimer, che si ritrova, suo malgrado, in una casa di riposo, circondato da personaggi eccentrici e commoventi.

tt_lillij.jpg


Cosa ne pensate? Voi li avete letti? Siamo curiose di scoprire anche il vostro TT nei commenti 😉

Annunci

Non tenerti tutto dentro! :)

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...