[Wrap Up] #1 Novembre 2016

Ciao a tutti! 🙂 E’ da un mese ormai che abbiamo iniziato questa fantastica esperienza, se non contiamo le due settimane di assestamento ad ottobre. E come festeggiare al meglio il primo mese completo di attività, se non con una nuova rubrica?

Abbiamo deciso così di iniziare il Wrap Up, ovvero il riepilogo delle letture che abbiamo fatto nel mese in corso. Oltre ad elencarvele abbiamo pensato di fare una classifica dei 3 libri che abbiamo trovato più interessanti. A fianco ad alcuni titoli troverete una freccina che, nel caso foste interessati, riporta direttamente alla nostra recensione 🙂

Ed ecco il nostro Wrap Up!!


Wrap Up di Nessie

  • Rebel. Il Deserto in Fiamme (Rebel #1), Alwyn Hamilton, 2015
  • La Regina della Notte (The Night Huntress #2), Jeaniene Frost, 2011
  • Caldo come il Fuoco (Dark Elements #1), Jennifer L. Armentrout, 2015 
  • Freddo come la Pietra (Dark Elements #2), Jennifer L. Armentrout, 2015 
  • Lieve come un Respiro (Dark Elements #3), Jennifer L. Armentrout, 2016 
  • La Quinta Onda (La Quinta Onda #1), Rick Yancey, 2014 
  • Rebel. Il Tradimento (Rebel #2), Alwyn Hamilton, 2016 
  • Cinder (Cronache Lunari #1), Marissa Meyer, 2012 
  • Dreamology, Lucy Keating, 2016 
  • Cuore Puro (Covenant #2), Jennifer L. Armentrout, 2016 
  • Le Lame di Myra (La Saga del Dominio #1), Licia Troisi, 2016

wrapup01nessie.jpg

Ed ora il podio:

  1. Cuore Puro, Jennifer L. Armentrout
  2. Lieve come un Respiro, Jennifer L. Armentrout
  3. Rebel. Il Tradimento, Alwyn Hamilton

Wrap Up di Giordka

  • Orgoglio e Pregiudizio, Jane Austen
  • Il Diario di Mr. Darcy, Amanda Grange 
  • Il Profumo delle foglie di tè, Dinah Jefferies
  • Obsidian, Jennifer Armentrout
  • Oblivion I, Jennifer Armentrout
  • Onyx, Jennifer Armentrout
  • Oblivion II, Jennifer Armentrout
  • Opal, Jennifer Armentrout
  • Oblivion III, Jennifer Armentrout
  • Segui le mosche, Barbara P. Baumgarten 

wrapup01giordka.jpg

Ed ecco il podio:

  1. Orgoglio e Pregiudizio, Jane Austen
  2. Oblivion I, Jennifer Armentrout
  3. Il Diario di Mr. Darcy, Amanda Grange

 Wrap Up di Lilli-J

  • Stargirl di Jerry Spinelli (2000)
  • Alta Fedeltà di Nick Hornby (1995)
  • Rughe di Paco Roca (2008)
  • Maus di Art Spiegelman (1980)
  • Dimentica il mio nome di Zerocalcare (2014)

wrapup01lillij.jpg

La mia classifica:

  1. Maus di Art Spiegelman
  2. Rughe di Paco Roca
  3. Stargirl di Jerry Spinelli

Queste sono state le nostre letture di novembre! Le vostre quali sono state? Ditecelo nei commenti 🙂

13 pensieri riguardo “[Wrap Up] #1 Novembre 2016

  1. Io purtroppo non riesco a leggere tanto al mese 😅☹️ comunque ho letto il terzo e quarto libro di Narnia, Harry Potter e la maledizione dell’erede, il momento è delicato…🤔 e non ricordo più 😂😂 comunque molti dei libri che avete citato li ho lista da comprare 😬

    Liked by 1 persona

    1. Harry Potter e la maledizione dell’erede lo avevo letto ad ottobre, mentre i libri di Narnia devo dire che mi mancano… grave mancanza in effetti XD anche perchè in realtà mi ispira come saga , ma non ho mai trovato il momento giusto per iniziarla! nessie

      Liked by 1 persona

      1. Da quando ho iniziato a leggere Narnia mi sono resa conto di essere stata troppo stupida a rimandare e non leggerlo…è davvero una mancanza, ma bisogna prendere il toro per le corna! Io lo sto leggendo a pezzi, perché ho il volume intero. Non è un fantasy pesante onnoioso, ma amo staccare e alternare fra una cosa è all’altra. Ho iniziato il 5 volume e ho rallentato la lettura..vado a periodi/momenti 😅 però è da leggere te lo assicuro, è qualcosa da avere come bagaglio 😉

        Liked by 1 persona

Non tenerti tutto dentro! :)

