WWW… Wednesday #4

Ciao a tutti! 🙂 E’ mercoledì e questo vuol dire che è arrivato il momento di WWW…Wednesday!!

WWW… Wednesday è una rubrica del mercoledì ideata dal blog Should be Reading con l’intento di riportarvi le nostre letture in corso, terminate e in programma. Le 3 W stanno per:

  1. What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?
  2. What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
  3. What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?

Ed ecco le nostre 3 W 🙂


WWW DI NESSIE

  1. Sto leggendo Un Amore Oltre le Stelle (2015) di Melissa Landers, primo capitolo della serie Alienated, un bel (spero, l’ho appena iniziato) romance intergalattico.
  2. Ho appena appena finito Spada di Vetro (2016) il secondo libro fantasy della saga Regina Rossa di Victoria Aveyard, di cui devo ancora decidere il mio giudizio definitivo, ma avrete presto la recensione 😉
  3. Leggerò… eh bella domanda! Ho appena iniziato un nuovo libro e ho trovato un sacco di titoli interessanti in giro. Quindi boh! Sarà una sorpresa…anche per me!! XD Magari continuerò la saga appena iniziata con Un Bacio Sotto le Stelle (2016)… chi lo sa!

www04nessie


WWW DI GIORDKA

  1. Sto leggendo Storia proibita di una geisha di Mineko Iwasaki (finalmente!!!!). Ultimamente era sempre fra i libri che avrei dovuto leggere e alla fine ho fatto il passo! Sono solo all’inizio ma sto imparando un sacco di cose interessanti sulla cultura giapponese.
  2. Ho letto La Psichiatra di Wulf Dorn, autore che conoscevo già grazie ad Incubo. Sebbene i due libri siano molto simili e Incubo non mi sia piaciuto affatto, sono rimasta piacevolmente sorpresa a fine lettura!
  3. Non ho idea di cosa leggerò!! 😦  purtroppo questo mese ho letto davvero poco, proprio perchè sono troppo indecisa su quale libro buttarmi… Rimane un punto interrogativo; l’unica cosa di cui sono abbastanza certa è che probabilmente sarà un thriller. Se qualcuno di voi avesse dei suggerimenti apro le orecchie! 😉

www04giordka.jpg


WWW DI LILLI-J

  1. Sto Leggendo: La Casa (2016) di Paco Roca, fumettista spagnolo che apprezzo particolarmente e di cui vorrei recuperare tutte le opere. Questa in particolare narra la storia di un padre e dei suoi tre figli e di una casa in campagna da loro amata e odiata al tempo stesso.

  2. Ho appena finito di leggere It’s Kind of a Funny Story (2009) di Ned Vizzini, romanzo bellissimo, di cui spero di fare il prima possibile una recensione!

  3. Leggerò il sesto volume della serie a fumetti Saga (2012) edito da Image Comics, una delle serie a fumetti (e non) più belle che io abbia mai letto. Una storia d’amore fantascientifica, scritta e disegnata alla perfezione. Consiglio a tutti di darci un’occhiata!

www04lillij.jpg


Queste sono le nostre letture! Le vostre quali sono? Scrivetele nei commenti! 🙂

6 pensieri riguardo “WWW… Wednesday #4

  1. Mi piace molto questa rubrica 😍allora :
    •sto leggendo Oceano Mare di Alessandro Baricco
    • Ho appena finito di leggere Mille splendidi soli di Khaled Hosseini ( l’avevo già letto ma ho voluto rileggerlo a distanza di anni) .
    • Non so ancora cosa leggero … penso un altro libro di Alessandro Baricco o Storia di una ladra di libri 📚😊perché ho di recente letto un articolo postato su un blog da queste parti e ne sono rimasta colpita … vedremo .

    Liked by 1 persona

    1. Mille splendidi soli lo rileggerei volentieri anche io. Quando me l’avevano prestato, tanti anni fa, mi ero un po’ spaventata per la grandezza del tomo. In realtà poi è un libro che si divora! Mi ispira molto Oceano mare! Per ora come lo trovi?? 🙂 Giordka

      Liked by 1 persona

      1. Forse sono di parte perché A me piace molto Alessandro Baricco e questo libro ,oceano mare , è particolare, a tratti anche poetico . è sorprendente come con delle semplici parole, ma ricercate , riesce a trasmetterti delle emozioni … è difficile da spiegare come sensazione però lo consiglio vivamente … 😊

        Liked by 1 persona

  2. Wow, bella rubrica.
    Io sto leggendo “Alta fedeltà” di Nick Hornby,
    ho finito di recente “Soffocare” di Chuck Palahniuk
    e finito Hornby mi dedicherò a “Le intermittenze della morte di Josè Saramago.
    Saramago non l’ho mai letto prima, ma mi dicono essere un po’ ostico. Voi avete letto qualcosa di suo?

    Liked by 1 persona

  3. Grazie mille!! 🙂 Mi sento un po’ ignorante in questo momento… ma non ho mai letto nessuno di questi libri XD Ho cercato le intermittenze della morte sul web e ha una trama davvero originale e curiosa!! Ho paura che non sia tanto il mio genere però… Se hai voglia poi fammi poi sapere come è, se decidi di leggerlo 😉 Grazie per aver partecipato!! Buona serata! 🙂 nessie

    Mi piace

Non tenerti tutto dentro! :)

