[Tag] 2016/2017

Ciao a tutti!! 🙂 Ed eccoci con un nuovo tag, anche questo propostoci da Shioren, che ringraziamo ogni volta tantissimo per pensare sempre a noi, e anche questo un po’ in ritardo con i tempi, essendo che siamo già a metà Gennaio! Ma sì dai che l’anno è appena iniziato!!!😂

2016/2017 tagIl Tag si chiama 2016/2017, è stato ideato da Londoner18 e consiste in un riepilogo del passato 2016 e in un invito a crearsi aspettative e buoni propositi per il nuovo anno.

Ed ecco le regole:

  • Citare l’ideatore del tag;
  • Utilizzare l’immagine che trovate in questo articolo;
  • Citare il blogger che vi ha scelto;
  • Ovviamente rispondere alle domande;
  • Citare 9 blogger/amici e farglielo sapere in un commento sul loro blog.

1. Descrivi in 3 parole il tuo 2016.

Nessie: Mal di schiena 😦 Chissà se passerà…

Giordka: Un po’ confuso.

Lilli-J: ahahahahahahah devo proprio? allora vediamo…amicizia, rinascita, amore per me stessa!


2. Scrivi il nome di 2 persone che hanno caratterizzato il tuo 2016.

Nessie: Potrei dire i miei genitori, mio fratello… Ma dirò Giordka e Lilli-J e non ho bisogno di spiegare perchè.

Giordka: Darei la stessa risposta di Nessie, non voglio essere una copiona…ma dico anch’io Giordka e Lilli XD Ahahahah, scherzo, Nessie e Lilli.

Lilli-J: Direi le due balene Nessie e Giordka… abbiamo sicuramente passato un sacco di tempo insieme quest’anno, soprattutto durante gli ultimi mesi…e ho potuto contare molto
su di loro nel momento del bisogno! Se riesco a sorridere nonostante le difficoltà vissute durante questo stramaledetto anno è anche grazie a loro!


3. Scrivi il posto più bello che hai visitato nel 2016 e perché ti è piaciuto così tanto.

Nessie: A Settembre con le altre due balene siamo stati nel Verdon… Sembrava di essere in un film!! Bellissimo!

Giordka: Quest’anno non ho fatto grandi viaggi, l’unico è stato, appunto, nel Verdon, posto meraviglioso!

Lilli-J: Sicuramente l’Islanda, era il mio sogno da tanti anni ed è stata la prima vacanza che ho affrontato completamente da sola! Ho visitato luoghi magnifici, conosciuto persone incredibili e vissuto esperienze uniche! La porterò sempre nel cuore!


4. Scrivi il cibo più buono che hai assaggiato nel 2016.

Nessie: I pizzoccheri a Livigno… Buonissimi😍😍

Giordka: mmmmm……bella domanda. Direi il chimichanga del Messicano sotto casa.

Lilli-J: Tutto quello che ho mangiato in Croazia, Cevapcici, totani fritti e palacinke a volontà!


5. Scrivi l’avvenimento che ti ha segnato di più di questo 2016 (anche evento mondiale).

Nessie: Non metterò un evento mondiale, ma uno mio personale. Un concorso di sci che ho fatto ad Aprile, che è andato sia bene che male, dal quale sicuramente ho imparato molto.

Giordka: Direi le elezioni di Donald Trump… XD rido per non piangere.

Lilli-J: Beh ho vissuto parecchi momenti brutti che mi hanno segnato sia negativamente che positivamente, perchè ho potuto chiarire un po’ di cose con me stessa.
Dopodichè ho incominciato ad amarmi completamente e ho iniziato a vivere solo per me stessa e non per gli altri. Tristezza a palate a parte, ho fatto un sacco di viaggi (anche piccolini, ma sempre significativi) che sono stati fantastici dal primo all’ultimo! E ho conosciuto persone nuove, alcune veramente splendide!
Ah e ho visto insieme alle altre balene Notre Dame de Paris per la prima volta, il che ci ha portato a cantare tutte le canzoni ininterrottamente per 4 giorni in Francia!


6. Scrivi l’acquisto più bello che hai fatto in questo 2016 e se vuoi allega una foto.

Nessie: Direi il mio telefono che ho comprato a Gennaio, che ha una batteria infinita che dura almeno 3 giorni… un po’ esagerata forse mi direte😂

Giordka: Assassin’s Creed II!!!!!

Lilli-J: Il mio cappotto super vintage e il pupazzo di Pulcinella di mare, souvenir dall’Islanda!


7. Scrivi 3 buoni propositi per il 2017.

Nessie: Finire gli esami, imparare bene l’inglese per andare in erasmus placement, mangiare meno dolci questo inverno!! (tanto non ci crede nessuno😂)

Giordka: Trovare un lavoro fisso, diventare indipendente e…perdere qualche chiletto.

Lilli-J: Cercherò di realizzare i miei sogni, o almeno di avvicinarmene sempre di più!
Visiterò altri posti esotici e lontani e vivrò altre esperienze uniche!
Affronterò ancor di più ogni momento con il sorriso, sapendo che sono fortunata ad avere così tante persone che mi vogliono bene!


8. Scrivi 1 posto che vorresti visitare nel 2017.

Nessie: Vorrei andare in America, ma non penso riuscirò a viaggiare quest’anno… magari l’anno prossimo!

Giordka: Eh… ce ne sono tanti: Asia con Lilli e Kirghizistan con mio padre.

Lilli-J: Oh vorrei vedere mezzo mondo… Cina, Canada, Cambogia, Giappone, Messico… Uno qualsiasi di questi mi va bene!


9. Scrivi un piatto che vorresti assolutamente assaggiare nel 2017.

Nessie: Non sono una che assaggia molto in realtà, sono molto abitudinaria! Datemi una pizza e una torta al cioccolato e mi farete felice XD E poi vedremo…

Giordka: L’escargot. Non l’ho mai assaggiata, magari ne assaggio giusto una… XD

Lilli-J: ehmmmmmm… sto bene così come sto!!!


Finitooo!! Anche oggi non taggheremo nessuno… Abbiamo visto che molti di voi lo hanno già fatto e poi l’entusiasmo per il nuovo anno forse è un po’ evaporato. Quindi lasciamo a voi la scelta!! Se avete piacere, siete tutti invitati a farlo 🙂 Altrimenti se volete potete darci qualche risposta nei commenti che, come al solito, siamo curiose di scoprire nuove cose su di voi 😀

Contrassegnato da tag

15 pensieri riguardo “[Tag] 2016/2017

    1. Ehilà!Sono andata a metà ottobre, te la consiglio assolutamente! Ora fa un po’ troppo freddo però se aspetti la primavera è fattibilissimo! Paesaggi stupendi, gente fantastica, islandesi che tolgono il fiato…e poi c’è un sacco di vita(strano a dirsi!) Prendi l’aereo e vai a trovare le pulcinelle di mare!!! XD

      Lilli-J

      Liked by 1 persona

  1. Grazie ragazze per aver accettato il mio ennesimo invito e sappiate che non smetterò di coinvolgervi in altri tag semmai ne avrò l’occasione, perché mi diverto troppo a leggere le vostre risposte. I tag sono un occasione per conoscersi meglio e voi siete davvero fantastiche ❤
    Buona domenica ed alla prossima 😀

    Liked by 2 people

  2. Ho un’amica che ADORA il musical italiano dj Notre Dame de Paris! E la sottoscritta le ha pure procurato un autografo da Vittorio Matteucci (Frollo) con tanto di dedica s auguri per il compleanno 👏🏻

    Liked by 1 persona

  3. Ciao carissimi! Mi sembra di capire che ci siano tre persone dietro a questo blog, una cosa meravigliosa perciò! 😛
    Vi ringrazio veramente tanto per aver fatto il mio primo TAG, e per aver risposto in modo così bello!! ❤
    Vi auguro una bellissima settimana, e di poter realizzare i vostri buoni proposti del 2017, tra inglese, lavoro e viaggi 😉

    Liked by 1 persona

    1. Si! Senza l’unione dell’entusiasmo di tutte e tre non saremmo mai riuscite a combinare niente penso XD Il tuo tag è stato davvero divertente e interessante da fare!! Complimenti 😀 Anche noi ti auguriamo il meglio per questo nuovo anno!! Buona serata!! 🙂

      Liked by 1 persona

Non tenerti tutto dentro! :)

