WWW… Wednesday #8

Ciao a tutti! 🙂 E’ mercoledì e questo vuol dire che è arrivato il momento di WWW…Wednesday!!

WWW… Wednesday è una rubrica del mercoledì ideata dal blog Should be Reading con l’intento di riportarvi le nostre letture in corso, terminate e in programma. Le 3 W stanno per:

  1. What are you currently reading? [Che cosa stai leggendo?]
  2. What did you recently finish reading? [Cosa hai appena finito di leggere?]
  3. What do you think you’ll read next? [Cosa pensi leggerai in seguito?]

Se siete curiosi e volete saperne di più, cliccando sul titolo verrete rimandati su Goodreads, dove potrete leggere la trama e nel caso inserire il libro nella vostra lista 😀

Ed ecco le nostre 3 W 🙂


WWW DI NESSIE

  1. Sto leggendo Unforgiven (2017) di Lauren Kate, lo spin off di Fallen incentrato sull’angelo caduto Cam. Non essendo riuscita a vedere il film al cinema a causa del destino avverso, mi rifaccio con il libro appena uscito XD
  2. Ho appena finito di leggere La Corona di Fuoco (2016) il terzo volume de Il Trono di Ghiaccio, la saga fantasy firmata Sarah J. Maas, di cui ho parlato abbondantemente qui
  3. Credo proprio che leggerò Flower (2017) di Elizabeth Craft e Shea Olsen, un romantico contemporaneo di cui ho sentito parlare parecchio, sia nel bene che nel male. E visto che la trama mi ispira parecchio vorrei farmene un’idea anch’io!

www08n.jpg


WWW DI GIORDKA

  1. Sto leggendo La gemella sbagliata di Ann Morgan (2017), un thriller psicologico che riesce a farmi rimanere con il fiato sospeso per capitoli e capitoli.
  2. Ho letto e riletto Nella notte un grido di Mary Higgins Clark (1982), un po’ più vecchiotto rispetto agli ultimi che ho letto, ma di grande impatto!
  3. Penso che leggerò La sopravvissuta di Carla Norton (2015)… Il titolo dice tutto: un altro libro thriller, ma la trama mi ha ispirato fin da subito!

www08g.jpg


WWW DI LILLI-J

  1. Sto rileggendo la saga di Nana, il manga romantico e drammatico di Ai Yazaya (2000) che narra le vicende di due amiche entrambe di nome Nana e delle situazioni che sconvolgono ma al tempo stesso intrecciano le loro vite.
  2. Ho appena letto The Silver Linings Playbook di Matthew Quick (2010) che nonostante i toni decisamente più drammatici rispetto al film omonimo, è stata una lettura piacevole ed interessante. Spero di poter a breve fare una recensione.
  3. Ho intenzione di leggere L’interpretazione dei sogni di Freud (1889), essendomi nell’ultimo periodo interessata al mondo onirico ed ai suoi profondi significati, sono interessata a scoprire gli studi del più grande teorico dei sogni.

www08l.jpg


Queste sono le nostre letture: cosa ne pensate? E le vostre quali sono? Scrivetele nei commenti! 🙂

2 pensieri riguardo “WWW… Wednesday #8

Non tenerti tutto dentro! :)

