[Tag] Dietro le Quinte

Ciao a tutti!! 🙂 Oggi abbiamo deciso di fare un bel tag, dato che è un po’ che non ne facciamo. La nomina ci viene da Shioren, che pensa sempre a noi per questi giochi e per questo la ringraziamo tanto, visto che ci divertono un mondo!!

Questo tag è stato ideato dal blog La dimora del pensiero e consiste nello svelare il nostro “dietro le quinte”, cioè dire fino a 5 cose che facciamo quando siamo da soli e nessuno ci guarda. Ed ecco le regole:

  1. Citare il creatore del tag.
  2. Utilizzare l’immagine o crearne una propria.
  3. Rispondere alla domanda.
  4. Nominare fino a 10 blog amici.
  5. Avvisarli.

Finestra e Gatto

Ok, forse è un po’ inquietante, ma anche divertente, quindi ecco cosa facciamo dietro le quinte 😀


Nessie

  • Quando sono sola in casa spesso canto (anche se cantare è una parola grossa XD ).
  • Quando vedo le persone che parlano con le vocette strane agli animali o ai bambini, penso che non ci sono tanto con la testa, eppure quando sono sola faccio grandi discorsi con il mio gatto!
  • Leggo: se c’è qualcuno che mi osserva, guardo le pagine, ma non riesco a leggerle, non so come mai.
  • Quando cammino per strada, se penso che nessuno mi possa vedere, a volte guardo il mio riflesso nei vetri delle auto parcheggiate, ma non per vanità, ma perchè ho paura di poter avere ad esempio qualcosa di strano addosso, e allora controllo che vada tutto bene XD

Giordka

  • Per prima cosa mi stravacco sul divano.
  • Parlo da sola…però dai, lo facciamo un po’ tutti, no?………..Ditemi che sono normale……….
  • Poi dipende da come mi gira: se ho voglia di vedere qualcosa, metto su una serie TV, sennò disegno (sempre guardando una serie TV XD ).
  • Un’altra cosa che adoro fare quando sono a casa da sola è il bagno: riempio la vasca, carico un bel film sul computer, mi armo di Tisana….birra….e potrei rimanerci anche ore, a guardare il film e canticchiare!
  • Quando mi sento particolarmente cicciona, invece, esco di casa in felpa (anche in pieno febbraio), salgo sul monte a piedi con la musica nelle orecchie e, quando sono certa che non ci sia nessuno, ballo camminando. Spero che nessuno mi abbia mai vista…è particolarmente imbarazzante. XD

Lilli-J

  •  Quando sono sola a casa canto a squarciagola (non che mi faccia dei problemi davanti alle altre persone eh…) ma quando sono sola, divento proprio una star con tanto di microfono improvvisato e balletti anni ’80! Sono una diva mancata!!!
  • A volte immagino nella mia mente conversazioni e momenti talmente realistiche che modifico le espressioni facciali a seconda della situazione che sta regnando nel mio sogno ad occhi aperti…spesso capita quando sto camminando per strada, dando così l’impressione di essere schizofrenica.
  • Visto che sono logorroica e non mi piace stare da sola, quando non c’è nessuno in casa parlo con qualunque cosa mi passi per le mani, che siano creature viventi come animali o piante o anche oggetti inanimati come pupazzi e foto…non sono pazza, lo giuro!
  • Sempre quando sono sola in casa esce fuori tutto il mio egocentrismo e passo un sacco di tempo davanti allo specchio a provare nuove acconciature…spesso con risultati terrificanti.
  • Quando disegno al pc, se sono da sola, immagino di essere circondata da una folla adorante che osserva ogni movimento delle mie mani ed io adoro crogiolarmi in questa magnifica sensazione di ammirazione immaginaria.

Ecco il nostro dietro le quinte. Siete pronti a dirci il vostro con un bel commento? 😉

 

Contrassegnato da tag

25 pensieri riguardo “[Tag] Dietro le Quinte

  1. 😂😂😂 mi son divertita un sacchissimo!! e devo confidarvi che ho un pò di tutte e tre nei miei momenti da sola… canto ad alto volume sopratutto se amo particolarmente quella canzone, parlo da sola e mi rivolgo a cose o ad una persona immaginaria (perchè almeno dieci ore al giorno son sola in casa… ) credo conversazioni possibili nella mia mente, dandomi anche la possibile risposta, (ma questo forse dipende anche dal fatto che ho bisogno a volte di trovare dei discorsi per i personaggi di cui scrivo), se sono particolarmente in vena accenno anche balletti… me ne manca una? beh, adesso quella me la tengo per me 😂

    Liked by 1 persona

  2. Tranquilla Nessie a quanto pare questo tag ha svelato la schizzofrenia che c’è in tutti noi xD
    Difatti sono tantissime le persone che hanno dichiarato di parlare da sole, io tra questi, chissà perché poi… mah!
    Grazie per aver fatto il tag ragazze, leggere le vostre risposte è sempre bello e mi diverso anch’io che vi torturo con le mie nominations 😉
    Buona giornata ❤

    Liked by 1 persona

Non tenerti tutto dentro! :)

