[Prossime Uscite] #5 Marzo 2017

Ciao a tutti! Siete a corto di letture? Allora siete nel posto giusto 🙂 Oggi infatti vi proporremo dei romanzi da non farsi sfuggire in libreria il prossimo mese. Perciò cosa aspettate? Segnatevi queste date 😉 [Le trame riportate sono quelle ufficiali]


La Principessa Scomparsa

Titolo: La Principessa Scomparsa

Autore: Ilaria Militello

Genere: Fantasy

Serie: La Nuova Triade #2

Uscita: 1 Marzo 2017

Isa, Selene e Corinne sono ora ad Aeglos, la loro vera Terra. Le tre ragazze hanno un compito importante, ritrovare la loro sorella maggiore Anarel per poter così sconfiggere una volta per tutte l’oscuro signore.
E catapultate in un mondo che conoscono solo nei loro sogni non sará facile. Divise dagli altri guardiani, che hanno una missione differente dalla loro, devono affrontare un nuovo mondo e combattere, questa volta non sarà così facile come nell’allenamento.
In questo nuovo capitolo le tre sorelle dovranno affrontare mille pericoli scopriranno altri frammenti del loro passato. Bauglir non darà loro pace e cercherà di dividerle, riuscendoci, Selene si schiererà contro il signore oscuro per effetto di un incantesimo: Isa e COrinne si ritroveranno così a combattere contro la loro stessa sorella che sembrerà non riconoscerle più. Sconfitte e abbattute le ragazze dovranno andare avanti da sole, ma cosa succederà?
Riusciranno le due sorelle a trovare la principessa di Aeglos?
Cosa succederà alla Nuova Triade, è davvero ormai compromessa o le tre sorelle si riuniranno?
Una nuova avventura in compagnia delle tre gemelle Isilme, Eruve e Vende nel mondo di Fantalyo per salvare ciò che resta della loro terra e porre fine alla tirannia e alla distruzione del signore oscuro.


Ritorno da Te

Titolo: Ritorno da Te

Autore: Jennifer L. Armentrout

Editore: Casa Editrice Nord

Genere: Romantico Contemporaneo

Serie: Wicked #2

Uscita: 2 Marzo 2017

Devo proteggere il mio segreto.
Tu credi di avermi salvato, invece hai scritto la mia condanna…

Ivy Morgan pensava di avere tutto sotto controllo, di aver eretto una barriera impenetrabile tra sé e il resto del mondo. Ma le sue difese sono crollate nel momento in cui ha incontrato Ren Owens. Coi suoi profondi occhi verdi e il sorriso da sbruffone, Ren ha fatto breccia nel cuore di Ivy, conquistandosi la sua fiducia. Anche perché, con lui, Ivy può finalmente condividere ogni aspetto della sua vita: Ren infatti è membro dello stesso, antichissimo Ordine di cui fa parte lei, perciò capisce bene cosa voglia dire passare le giornate fingendo di essere una ragazza come tante e le notti a combattere contro il Male che si cela tra le strade di New Orleans. Però tutto cambia quando Ivy scopre un segreto sulle origini della sua famiglia, un segreto che non può rivelare a nessuno, neppure a Ren. Perché, se lui ne venisse a conoscenza, dovrebbe ucciderla. Ben presto, quindi, Ivy sarà costretta a fare una dolorosa scelta: mentire all’uomo che ama e mettere in pericolo tutto ciò per cui hanno lottato insieme, o sacrificare se stessa per la salvezza del mondo intero…


Non dirmi bugie

Titolo: Non Dirmi Bugie

Autore: Rena Olsen

Editore: Newton Compton Editori

Genere: Thriller

Uscita: 2 Marzo 2017

Mai credere alle apparenze. Un grande thriller.

«Una storia inquietante.»
[Alexandra Burt, autrice di Giovane ragazza scomparsa]

Clara sta spazzolando i capelli a una delle figlie, quando alcuni uomini armati fanno irruzione in casa e arrestano Glen, suo marito. L’ultima cosa che lui le urla, prima di essere portato via, è di non dire niente, e lei ubbidisce. Del resto, la rigida educazione che ha ricevuto da ragazzina, e che l’ha resa poi una giovane donna dalle maniere perfette, l’ha abituata a fare ciò che va fatto. Sempre. Ma la situazione precipita rapidamente e lei si ritrova rinchiusa, interrogata da uomini e donne che la chiamano con un altro nome, Diana, e che accusano il marito di aver commesso crimini atroci. Clara ripercorre così il suo passato, cercando la chiave per comprendere ciò che le sta succedendo. E a poco a poco il passato inizia a stridere con il presente e Clara è costretta a mettere in dubbio la realtà che ha sempre dato per scontata: dovrà ricorrere a tutte le sue forze per aprire gli occhi sul presente e affrontare il futuro, se per lei un futuro c’è ancora…

Il passato di Clara non è come gliel’hanno raccontato.

«Avvincente… Un commovente esordio per la Olsen, in cui la crudeltà è controbilanciata dalla compassione e dall’amore.»
[Booklist]

«Non dirmi bugie si muove al ritmo del mistero, ma il romanzo diventa ancora più intrigante quando Clara riesce a decodificare il suo passato e capire chi è stata e chi potrà diventare.»
[Kirkus Reviews]

«Non riuscivo a metterlo giù. La struttura narrativa così originale collima perfettamente con la voce magnetica della protagonista. Prevedo che questo esordio sarà per Rena Olsen la chiave di accesso all’Empireo degli autori di thriller psicologici.»
[Karen Harper, autrice bestseller del «New York Times»]


alchemy wars. la rivolta

Titolo: Alchemy Wars. La Rivolta

Autore: Ian Tregillis

Editore: Mondadori

Genere: Fantascienza

Serie: Alchemy Wars #2

Uscita: 7 Marzo 2017

Risorto dalle fiamme dopo aver distrutto la Grande Forgia, l’automa Jax può ora cominciare la sua nuova vita come un Clakker libero. Ma anche la libertà ha il suo peso. Berenice Charlotte de Mornay-Périgord, ex spia leggendaria al servizio della Nuova Francia, è stata bandita dalla patria ed è ora nelle mani della Corporazione degli Orologiai. Ma medita un piano per vendicarsi e recuperare il proprio onore… Sulle rive del San Lorenzo il capitano Hugo Longchamp si prepara a difendere Marsiglia dell’Ovest dall’attacco dell’armata meccanica.

Accolta in tutto il mondo come un capolavoro di narrazione a cavallo dei generi, la trilogia “Alchemy Wars” fonde mirabilmente fantascienza, spionaggio, storia d’amore, romanzo storico e distopico dai toni steampunk, apologo filosofico sul libero arbitrio, e molto altro ancora. Il risultato è una macchina narrativa perfetta e implacabile.


Una perfetta sconosciuta 

Titolo: Una perfetta sconosciuta

Autore: Alafair Burke

Editore: Edizioni Piemme

Genere: Thriller

Uscita: 14 Marzo 2017

E se tutto ciò che hai intorno… fosse una bugia?
E se nessuna delle persone che conosci… ti stesse dicendo la verità?

Immagina che la polizia arrivi a casa tua e ti mostri una foto in cui tu – con i capelli di quel tuo rosso inconfondibile, il tuo cappotto blu – stai baciando un uomo. Peccato che quell’uomo sia stato trovato morto trentuno ore prima, e tu non ricordi di averlo mai baciato. Anzi, lo conoscevi appena. Era il tuo nuovo capo, l’uomo che ti aveva dato in gestione la galleria per conto di un misterioso proprietario. Il lavoro dei tuoi sogni: ti era sembrato troppo facile, troppo bello per essere vero. Eppure tutto era andato liscio, la galleria esisteva davvero, avevi firmato un contratto regolare. Adesso, però, guardando quella foto capisci che non c’era niente di regolare. Niente di facile. Perché là fuori qualcuno sta cercando di incastrarti, anche se non riesci a immaginare il motivo. Qualcuno che sa molte cose di te. E che forse ti è molto vicino…
In questo thriller in cui nulla è come sembra, Alice Humphrey vede crollare intorno a sé, come un castello di carte, ogni certezza. Compresa quella più importante: la sua stessa innocenza.

Pieno di colpi di scena, di suspense e rivolgimenti inaspettati, Una perfetta sconosciuta è il nuovo thriller psicologico dell’autrice bestseller de La ragazza nel parco– un’autrice che sa come tenervi incollati alle pagine di un libro.


la figlia dello stregone

Titolo: La Figlia dello Stregone

Autore: Terry Brooks

Editore: Mondadori

Genere: Fantasy

Serie: Difensori #3

Uscita: 14 Marzo 2017

Come sogno, come magia, così si enunciano le leggende meravigliose di Shannara. Nella ricostruzione prodigiosa della vasta città di Arishaig, nel carisma malvagio di Arcannen Rai, nella vertiginosa altezza della Torre della Fenice, nell’amore struggente che lega Paxon e Leofur Rai, nel sublime Canto Magico che tutti gli elementi controlla, nella micidiale potenza delle armi a raggi ustori, nell’indifferente crudeltà di uno Sleath, e ancora nella misteriosa sparizione di Crysallin e nelle ombre paurose che accerchiano la Fortezza dei Druidi. Con l’avventura estrema della luminosa Leofur, con la sua lotta all’ultimo sangue con il suo potente Padre, Terry Brooks ci consegna il terzo e ultimo libro dei “Difensori”.


Una perfetta sconosciuta 

Titolo: Anima Divina

Autore: Jennifer L. Armentrout

Editore: Harper Collins

Genere: Paranormal Romance

Serie: Covenant #3

Uscita: 16 Marzo 2017

Alexandria non sa se ce la farà ad arrivare viva al suo diciottesimo compleanno e al fatidico Risveglio. Il fanatico Ordine di Thanatos, a lungo dimenticato, la sta cercando per eliminarla, e se il Consiglio dovesse scoprire cosa è successo davvero durante l’attacco al Covenant dello stato di New York, la sua sorte sarebbe ugualmente segnata. E così pure quella di Aiden, la Sentinella di sangue puro che farebbe di tutto per proteggerla. Non solo: ogni volta che si “allena” con Seth, il primo Apollyon, le compare sulla pelle un nuovo simbolo della speciale natura divina che li lega indissolubilmente e cresce il rischio di anticipare il momento del Risveglio, con conseguenze inimmaginabili e forse persino devastanti.
Come se non bastasse, all’improvviso una rivelazione sconvolgente cambia ogni cosa e Alex, intrappolata tra sentimenti e necessità, impara a proprie spese di chi si può davvero fidare… e chi, invece, l’ha ingannata fin dall’inizio.
Quando gli dei si riveleranno e la loro collera si scatenerà, in pochi sopravvivranno. E solo chi rimane saprà se davvero l’amore può sconfiggere il destino.


sky doll aqua

Titolo: Aqua. Sky Doll 2

Autore: Alessandro Barbucci, Barbara Canepa

Editore: Bao Publishing

Genere: Fumetto

Serie: Sky Doll

Uscita: 16 Marzo 2017

Sul pianeta Aqua, il Secondo Frammento entrerà in contatto con Noa e allora i suoi sospetti di essere più di una bambola sintetica creata per soddisfare desideri carnali si faranno concreti. Forse non le basterà a capire cosa la leghi alla defunta Papessa Agape, ma Noa capirà che deve comprendere il proprio passato, prima di poter scrivere il futuro. Da Barbara Canepa e Alessandro Barbucci, il secondo, fondamentale capitolo della saga di Sky Doll.


il silenzio della morte

Titolo: Il Silenzio della Morte

Autore: Helen Durrant

Editore: Newton Compton Editori

Genere: Thriller

Uscita: 16 Marzo 2017

«Un thriller di cui diventerete ostaggi.»
[Sarah Stevens]

Nel parco giochi del complesso di case popolari di Hobfield, nel nord dell’Inghilterra, viene fatta una macabra scoperta: un sacchetto con delle dita mozzate, roba da impressionare anche il più navigato tra gli investigatori. Ma i due detective a cui è stato affidato il caso, l’ispettore Tom Calladine e il sergente Ruth Bayliss, non hanno tempo per la paura, e devono mettersi sulle tracce dell’assassino prima che tutto il quartiere venga sopraffatto dalla violenza. Potrebbe trattarsi di un regolamento di conti inscenato dal boss della droga Ray Fallon, ma l’istinto suggerisce a Calladine che il caso che ha per le mani è qualcosa di molto peggio, qualcosa che non ha ancora un nome. Riusciranno i due detective a rintracciare l’assassino prima che qualcun altro venga ucciso e che la stampa dia notizia di altri crimini dai contorni raccapriccianti? Calladine, Bayliss e il resto della loro squadra battono con perizia tutte le piste, in una continua corsa contro il tempo, fino a ritrovarsi su un sentiero che passa pericolosamente vicino a casa…

Il thriller poliziesco che ha conquistato l’Inghilterra.

«Una lettura obbligata, una serie di cui diventerete ostaggi. I personaggi, l’ambientazione e la trama sono dettagliati e incredibili. Non vedo l’ora di leggere il prossimo.» 
[Sarah Stevens]

«Un detective-thriller che mi ha completamente affascinato. Calladine e Bayliss sono due partner davvero affiatati e il finale è sorprendente.»
[Beth Boyd]


la prigioniera

Titolo: La Prigioniera

Autore: M.R. Carey

Editore: Newton Compton Editori

Genere: Thriller

Uscita: 23 Marzo 2017

«Grandioso.»
[Daily Telegraph]

«Originale e inquietante.»
[The Guardian]

«Un vero gioiello.»
[Joss Whedon]

«Un libro da cardiopalma.»
[Vogue]

Jess si sveglia in ospedale. Non ricorda niente, neanche il proprio nome, ma sa che quella che vede allo specchio non è la sua faccia. È stata ricoverata per le ustioni che ha su gran parte del corpo e del viso. A poco a poco, frammenti di ricordi le tornano in mente. Le dicono che ha appiccato il fuoco alla sua casa sotto effetto della droga e che, nell’incendio, è morto un bambino di dieci anni che abitava nell’appartamento sopra di lei. Il suo ragazzo, John, conferma questa versione dei fatti e lei si convince di essere davvero una piromane assassina. Durante il processo accetta passivamente ogni accusa e viene, perciò, condannata e rinchiusa nel carcere femminile di massima sicurezza di Fellside. La prigione è sotto il controllo di una certa Grace, che gestisce, con la complicità della guardia Devlin, il traf co della droga. Grace ha due guardaspalle, Lizzie e Big Carol, con le quali è meglio non avere a che fare. Ma c’è di più: con il favore delle tenebre a Jess appare il fantasma del bambino morto nell’incendio. Le dice che ha bisogno del suo aiuto e che non accetterà un no come risposta…

Dall’autore del bestseller internazionale La ragazza che sapeva troppo.
Un libro straordinario, agghiacciante, originale e commovente.
Un thriller che arriverà dritto al cuore dei lettori.


Hyperversum ultimate

Titolo: Hyperversum Ultimate

Autore: Cecilia Randall

Editore: Giunti Editore

Genere: Fantasy

Serie: Hyperversum Next #2

Uscita: 29 Marzo 2017

Phoenix, Arizona, futuro prossimo. Alex ha deciso: tornerà nel Medioevo per ritrovare Marc, che nel frattempo è diventato primo cavaliere di Luigi IX. Oltre a sfidare l’ira del padre, dovrà accettare il dolore del distacco dalla sua famiglia, ma nulla può farla rinunciare ai sentimenti che prova per Marc. Châtel-Argent, Francia nord-orientale, XIII secolo. Mentre al castello fervono i festeggiamenti per il matrimonio di Michel de Ponthieu, Marc e Alex si riconfermano l’un l’altra il proprio amore, ma Ian impone loro di attendere almeno sei mesi, per conoscersi meglio. Marc, durante i due anni di distacco, è maturato, ma la sua sicurezza sfiora a volte l’arroganza e Alex fatica a rispettare il ruolo della donna medievale. C’è chi però ha una sensibilità più affine alla sua, come il giovane Richard, e Alex ne è attratta più di quanto voglia confessare a se stessa. Alla loro vicenda personale si mescolano presto vicende politiche quando Luigi IX affida a Marc una missione insolita: a Dunkerque è stato ucciso un viaggiatore inglese e occorre investigare per trovare gli assassini…


Questi sono alcuni dei titoli che ci hanno maggiormente colpito girovagando su Amazon, o che aspettavamo con ansia tra le prossime uscite. E voi quali leggerete? Ce ne è qualcuno che vi ispira o che non abbiamo inserito? Come al solito fatecelo sapere 😀

Annunci

10 pensieri riguardo “[Prossime Uscite] #5 Marzo 2017

    1. Mi hai colta impreparata XD Ma ho cercato un po’ in giro e quella con la Clark è un’altra storia, una saga tra l’altro, che dal secondo libro vede la collaborazione delle due scrittrici. Mentre ‘Una perfetta sconosciuta’ esce proprio a marzo, ma in lingua originale è stato pubblicato già nel 2011 con il titolo ‘Long gone’.

      Liked by 1 persona

        1. Ma figurati!! Poteva anche essere… io cerco su amazon se ci sono nuove uscite e a volte succede che mi segna come nuove le riedizioni, quindi poteva essere che mi fossi sbagliata! Tranquilla 🙂 anzi mi hai fatto scoprire la saga con la Clarke che sicuramente è interessante vista la bravura delle due scrittrici 😀

          Liked by 1 persona

Non tenerti tutto dentro! :)

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...