WWW… Wednesday #10

Ciao a tutti! 🙂 E’ mercoledì e questo vuol dire che è arrivato il momento di WWW…Wednesday!!

WWW… Wednesday è una rubrica del mercoledì ideata dal blog Should be Reading con l’intento di riportarvi le nostre letture in corso, terminate e in programma. Le 3 W stanno per:

  1. What are you currently reading? [Che cosa stai leggendo?]
  2. What did you recently finish reading? [Cosa hai appena finito di leggere?]
  3. What do you think you’ll read next? [Cosa pensi leggerai in seguito?]

Se siete curiosi e volete saperne di più, cliccando sul titolo verrete rimandati su Goodreads, dove potrete leggere la trama e nel caso inserire il libro nella vostra lista 😀

Ed ecco le nostre 3 W 🙂


WWW DI NESSIE

  1. Sto leggendo The Program (2015), il primo libro dell’omonima saga distopica di Suzanne Young dove a causa di un’epidemia di suicidi tra i giovani è stato istituito “il programma con lo scopo di resettare la memoria dei ragazzi considerati malati, per eliminarne la sofferenza… Davvero terribile, lo so, ma mi sta prendendo un sacco!!
  2. Ho appena finito di leggere il mio secondo libro in inglese (yeah 😂🎉) ovvero Never Never (2015) di Colleen Hoover e Tarryn Fisher, primo volume di una trilogia, dove i protagonisti sono una coppia di adolescenti che improvvisamente perdono la memoria contemporaneamente e cercano disperatamente di capire cosa sia successo (non sono fissata con la perdita di memoria, è stato un caso davvero XD ). Facile da leggere e soprattutto gratis negli store online in formato digitale 😉
  3. Sicuramente Anima Divina (2017) il terzo libro del Covenant, la saga paranormal romance  di Jennifer L. Armentrout che esce domani!!! Non sto più nella pelle!! E’ una delle saghe più emozionanti che abbia letto ultimamente! Davvero consigliata! 😀

wwwn10.


WWW DI GIORDKA

  1. Sto leggendo Alaska (Evelyn Talbot vol.1) di Brenda Novak (2016). Per ora mi sta piacendo parecchio, come thriller, e spero che non disattenda le mie aspettative più avanti! La protagonista è una psichiatra che, sopravvissuta vent’anni prima alle sevizie e al tentato omicidio da parte del suo fidanzato del liceo, apre un centro di ricerca per studiare la psicopatia, in un pacifico e sperduto paesino in Alaska. Una serie di eventi, però, sconvolgerà la quiete di questo paesino.
  2. Ho letto La sopravvissuta (2015) di  Carla Norton e La gemella sbagliata (2017) di Ann Morgan (bellissimo!).
  3. Non so cosa leggerò… cercherò su Amazon qualche libro thriller (tanto per cambiare 🙂 ), leggerò la trama e, se mi ispira, lo acquisterò.

wwwg10


WWW DI LILLI-J

  1. Sto leggendo Il dubbio (1992) di Luciano De Crescenzo, breve saggio in cui lo scrittore napoletano si interroga sull’esistenza del destino e di Dio, portando esempi tratti dalla vita reale e dando una sua personale spiegazione. Essendo da sempre affascinata dal tema del fato, per il momento mi sta interessando davvero moltissimo,impreziosito ancor di più dalla scrittura leggera e divertente dell’autore.
  2.  Ho appena letto I grandi miti greci (1999) sempre di Luciano De Crescenzo,  romanzo in cui raccoglie le storie più conosciute e bizzarre del mondo antico greco, narrate con il suo modo di scrivere ironico ed esilarante. Interessante e piacevole, come ogni sua opera.
  3. Penso che leggerò di nuovo Il richiamo della foresta (1903) di Jack London, un grande classico, il primo libro in assoluto che mi abbia commosso. Un capolavoro senza tempo!

wwwl10.jpg


Queste sono le nostre letture: cosa ne pensate? E le vostre quali sono? Scrivetele nei commenti! 😀

 

Annunci

5 pensieri riguardo “WWW… Wednesday #10

  1. Quante cose mi son persa!!!!devo correre e rivedere tutto!!!!Il richiamo della foresta…wow!!!!!!baciotti a tutte…..che bello che vi ho trovate nin prendetemi per scema ma son fatta cosi❤❤

    Liked by 1 persona

Non tenerti tutto dentro! :)

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...