Teaser Tuesday #20

Buongiorno a tutti! 🙂 Oggi è martedì, il che significa… Teaser Tuesday!

Le regole sono queste:

  1. Prendi il libro che stai leggendo;
  2. Aprilo ad una pagina a caso;
  3. Condividi un estratto di quella pagina;
  4. Occhio agli spoiler! Assicurati di non dire troppo: non rovinare il piacere della lettura;
  5. Riporta titolo ed autore, così che i lettori possano aggiungere il libro alla loro TBR list se sono rimasti colpiti dal teaser.

Semplice no? E tutti possono partecipare.

Se l’estratto vi è piaciuto, cliccando sull’immagine verrete riportati su Goodreads in modo da aggiungere più velocemente il libro nella Wish List.

Ed ecco i nostri Teaser Tuesday!


TEASER TUESDAY DI NESSIE

anima divina

Da Anima Divina (Covenant #3) di Jennifer L. Armentrout (2017)

Indossavo un meraviglioso abito di seta rossa, con un corpetto aderente che mi accentuava le curve e mi disegnava i fianchi. I capelli sciolti mi fluttuavano attorno alle spalle come i petali di un fiore esotico. Le luci della sala da ballo facevano risplendere ogni piega del tessuto, tanto che a ogni passo sembravo un bocciolo di fuoco.
Lui si fermò e dischiuse le labbra: il solo vedermi lo rendeva incapace di fare qualsiasi altra cosa. Un caldo rossore mi tinse le guance. Non sarebbe finita bene, non se continuava a guardarmi in quel modo, proprio in mezzo alla gente… ma io non riuscivo a costringermi ad andarmene. Il mio posto era lì con lui. Quella era la scelta giusta.
La scelta… che non avevo fatto.


TEASER TUESDAY DI GIORDKA

alaska

Da Alaska di Breanda Novak (2016)

Sicura della presenza al suo fianco del sergente, Evelyn fece attenzione a non scivolare sulla neve sciolta che altri avevano trascinato nell’atrio. Superando i controlli di sicurezza e affrettandosi verso l’ascensore in fondo al corridoio si impose di calmarsi, ma non poteva fare a meno di provare apprensione. Non voleva essere responsabile, anche solo per associazione, di alcun genere di violenza, men che meno di un omicidio così agghiacciante.
Qualsiasi cosa pensasse Amarok, le probabilità che il colpevole avesse a che fare con Hanover House erano scarsissime. Le parole di Hugo non avevano importanza: le norme di sicurezza dell’istituto erano uguali a quelle di qualsiasi altra struttura di Livello 4. E l’edificio era stato progettato per resistere al maltempo, era stato dotato di ogni sorta di sistema di emergenza. Non si erano certo scordati di dove lo stavano costruendo.


TEASER TUESDAY DI LILLI-J

seconds

Da Seconds di Bryan Lee O’ Malley (2014)

Questa settimana vorrei riproporre il teaser a fumetti, facendovi leggere qualche pagina di Seconds, una graphic novel del canadese Bryan Lee O’ Malley, già famoso per la serie a fumetti Scott Pilgrim. Seconds parla di un ristorante (chiamato “Seconds” appunto) in cui dimora uno spirito in grado di donare al proprietario del luogo una “seconda occasione” per riparare ai propri errori. Perchè ciò avvenga bisogna scrivere il proprio errore su un blocchetto, mangiare un fungo speciale e andare a dormire. Katie, lo chef e la proprietaria del locale, inizia ad abusarne ogni volta che combina qualche guaio, per cercare di rendere la sua vita perfetta. Lo spirito la metterà in guardia, però, sulle conseguenze che potranno verificarsi, a furia di cambiare ogni piccola situazione della sua esistenza.

ttl20.jpg


Cosa ne pensate? Li avete letti? Vi ispirano? Siamo curiose di scoprire anche il vostro TT nei commenti 😀

Annunci

5 pensieri riguardo “Teaser Tuesday #20

  1. “La superbia, avrei voluto replicare, era il vizio che lo avrebbe perduto. Ma in quel momento Arechi irruppe nella tenda col mio pranzo. Senza nemmeno degnarlo di uno sguardo, Roberto gli strappò scodella e brocca dalle mani.
    «Era ora, diamine! Stavo morendo di fame.»
    Arechi sussultò; mio fratello era ancora vestito da fantaccino slavo, e dovevo dargli atto che stava recitando la parte in modo convincente. Benché il mio scudiero avesse visto più volte l’effigie del Guiscardo, non avrebbe mai potuto riconoscere in quel soldato sciatto e puzzolente il duca di Puglia.”

    I due Leoni. Il romanzo di Roberto e Ruggero d’Altavilla
    di Francesco Grasso

    Liked by 1 persona

    1. Devo ammettere di non essere mai stata un’amante della storia da studentessa, eppure ultimamente mi sono ritrovata interessata verso alcuni romanzi storici, che riescono a farti apprendere, senza essere pesanti come può esserlo un libro di testo!
      Un bell’estratto!! Grazie per averlo condiviso con noi 🙂 nessie

      Liked by 1 persona

Non tenerti tutto dentro! :)

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...