WWW… Wednesday #13

Ciao a tutti! 🙂 E’ mercoledì e questo vuol dire che è arrivato il momento di WWW…Wednesday!!

WWW… Wednesday è una rubrica del mercoledì ideata dal blog Should be Reading con l’intento di riportarvi le nostre letture in corso, terminate e in programma. Le 3 W stanno per:

  1. What are you currently reading? [Che cosa stai leggendo?]
  2. What did you recently finish reading? [Cosa hai appena finito di leggere?]
  3. What do you think you’ll read next? [Cosa pensi leggerai in seguito?]

Se siete curiosi e volete saperne di più, cliccando sul titolo verrete rimandati su Goodreads, dove potrete leggere la trama e nel caso inserire il libro nella vostra lista 😀

Ed ecco le nostre 3 W 🙂


WWW DI NESSIE

  1. Sto leggendo Tredici (2008) di Jay Asher, che non ha bisogno di troppe presentazioni: ultimamente tutti ne parlano, nel bene e nel male, anche grazie all’uscita del telefilm, e così ho deciso di provare a capire da dove deriva tutto questo scalpore. Al momento mi sta prendendo molto, anche se non condivido molto la tematica che tratta, ma vedrò cosa accadrà più avanti.
  2. Ho appena finito Obsession (2017) lo spin off new adult della saga Paranormal Romance Lux di Jennifer L. Armentrout, che ci racconta la storia dal punto di vista di un Arum che avevamo avuto modo di incontrare nella vicenda principale. Carino, anche se un po’ troppo new adult per i miei gusti, ma non potevo non leggerlo XD Prossimamente scriverò anche la recensione!
  3. Penso che leggerò Signora della Mezzanotte (2016) di Cassandra Clare, l’inizio della saga Urban Fantasy The Dark Artifices sempre incentrata sul mondo degli Shadowhunters che ho amato moltissimo, e forse per quello ho aspettato così tanto per iniziare, perchè non vorrei rimanerne delusa. Ma ormai mi sono fatta coraggio, anche grazie alle mille recensioni positive che ho letto, e potrebbe essere arrivato il momento giusto.

www13n.jpg


WWW DI GIORDKA

  1. Sto leggendo …e poi sei arrivato tu (2017) di Maura Grignoli, un romanzo romantico che parla della storia d’amore di due ragazzi, uniti da un passato fatto di sofferenza e violenza, ma che riusciranno a contrastare facendosi forza a vicenda.
  2. Ho appena finito di leggere Tu che mi scompigli il cuore (2017) di Milena Porta, un altro romanzo romantico, ambientato a Sorrento. Se vi piacciono i romanzi smielati, ve lo consiglio, nonostante i ripetitivi errori grammaticali XD
  3. Non so bene cosa leggerò… O un romanzo tra quelli che mi ha passato Nessie, o Nana (1880) di Zola, un classico che ho acquistato poco tempo fa ma che non ho ancora letto.

www13g.jpg


WWW DI LILLI-J

  1. Sto leggendo Un ragazzo (1998) di Nick Hornby, romanzo da cui è stato in seguito tratto il film “About a boy” con Hugh Grant e Toni Collette. Avendo in precedenza visto la trasposizione cinematografica, conosco già la storia, ma so già che Hornby non mi deluderà, perciò voglio gustarmela pagina dopo pagina!
  2. Ho appena finito di leggere Non buttiamoci giù (2005) sempre di Nick Hornby: un romanzo incredibile, perfetto in tutto e per tutto. Se vi interessa leggere la mia recensione (qui ), potrete capire più approfonditamente di cosa si tratta!
  3. Una settimana fa sono entrata in libreria ed ho comprato tutti i libri che mi mancavano di Nick Horby, quindi per i prossimi mesi direi che sono a posto XD … appena avrò finito di leggere “Un ragazzo”, penso che mi butterò su Tutta un’altra musica (2009), che mi intriga parecchio.

www13l.jpg


Queste sono le nostre letture: cosa ne pensate? E le vostre quali sono? Ditecele nei commenti! 😀

13 pensieri riguardo “WWW… Wednesday #13

      1. Non voglio spoilerarti nulla ma fidati che i personaggi di questa “nuova trilogia” sono una cosa fantastica e ci sono tutti quelli che servono 😉 io non vedo l’ora che esca lord of Shadows 😍 anche se a quanto pare alla fine vorrò morire e/o uccidere la Clare (non succederà mai, come farei con i libri successivi?)^^

        Liked by 1 persona

    1. Ciao!! Mamma mia, grazie davvero!😍 Ci sostieni sempre in tutto!
      Ma la tua stima è assolutamente ricambiata!! C’è il momento per leggere e quello per scrivere… e ora pensa solo a scrivere che abbiamo letto lo spezzone che hai messo sul tuo blog e le varie vicende legate al tuo libro e ti auguriamo davvero che tu possa farcela💪 e nel frattempo continuiamo a seguirti in attesa di news!!
      Buona giornata anche a te 😀 e in bocca la lupo!!

      Mi piace

    1. Si è carino! Senza andare ad esasperare la tematica (come ho visto fare da alcune parti) si legge molto velocemente e mi sta prendendo davvero un sacco 😀 Non sapevo bene cosa aspettarmi, ma sono contenta di averlo letto! Magari appena lo finisco, se trovo un po’ di tempo mi guardo anche il telefilm XD

      Liked by 1 persona

Non tenerti tutto dentro! :)

