WWW… Wednesday #17

Ciao a tutti! 🙂 E’ mercoledì e questo vuol dire che è arrivato il momento di WWW…Wednesday!!

WWW… Wednesday è una rubrica del mercoledì ideata dal blog Should be Reading con l’intento di riportarvi le nostre letture in corso, terminate e in programma. Le 3 W stanno per:

  1. What are you currently reading? [Che cosa stai leggendo?]
  2. What did you recently finish reading? [Cosa hai appena finito di leggere?]
  3. What do you think you’ll read next? [Cosa pensi leggerai in seguito?]

Se siete curiosi e volete saperne di più, cliccando sul titolo verrete rimandati su Goodreads, dove potrete leggere la trama e nel caso inserire il libro nella vostra lista 😀

Ed ecco le nostre 3 W 🙂


WWW DI NESSIE

  1. Sto leggendo Forever (2016) di Amy Engel, il primo libro di una duologia distopica, The Book of Ivy, che da un po’ mi ispirava e che ho finalmente deciso di recuperare. Ho letto solo i primi capitoli, ma i presupposti ci sono tutti secondo me! Vedremo 😀
  2. Ho appena finito Gabbia del Re (2017) il terzo libro di Regina Rossa, la saga fantasy di Victoria Aveyard dove la popolazione è divisa in due in base al colore del proprio sangue e dai poteri che ne derivano. Dopo un inizio un po’ deludente, si è leggermente ripreso a metà… e poi il finale! Ma perchè? XD Uff ora aspetto l’ultimo!
  3. Non so bene cosa leggerò… in questo periodo purtroppo non ho molto tempo per leggere, quindi ho bisogno di qualcosa di leggero e divertente, non troppo impegnativo da seguire. Forse L’appartamento (2016) di Danielle Steel farà al caso mio. Non ho mai letto nulla di quest’autrice, ma ne ho sentito parlare bene quindi proverò!

www17n.jpg


WWW DI GIORDKA

  1. Sto leggendo Il Diario di Mr.Darcy (2013) di Amanda Grange, un romanzo epistolare che avevo già letto… ne sentivo la mancanza ❤
  2. Ho letto Outlander 1- La straniera (2003) di Diana Gabaldon, il primo di una serie di libri romantici ambientati nella Scozia del XVIII secolo.
  3. Direi che leggerò Outlander 2, in qualche modo devo andare avanti!

www17g


WWW DI Lilli-J

  1. Sto leggendo l’ultimissimo romanzo scritto da Nick Hornby, Funny girl (2014), che narra la vicende di una bellissima donna, che negli anni ’60 rifiuta la carriera di modella per rincorrere il suo sogno di diventare una comica di fama mondiale.
  2. Ho appena finito di leggere l’ultimo volume uscito della serie a fumetti di carattere fantascientifico/ sentimentale Saga (2017), edito da Imagecomics e vincitore di numerosi e prestigiosi premi! Come sempre, non rimango mai delusa dalla bravura dei due autori, Brian K. Vaughan e Fiona Staples, che come nei precedenti numeri avevano saputo tenere accesa in me la fiamma dell’interesse; dopo 7 volumi riescono ancora a tenere incollato il lettore alle pagine e a farlo sussultare ad ogni capitolo.
  3. Penso che quest’estate farò una pausa dai libri e mi ributterò nei fumetti per un periodo, visto che li ho trascurati negli ultimi mesi. Sicuramente dovrò recuperare gli ultimi volumi della serie Chew (2017) di John Layman e Rob Guillory, saga che ha sempre saputo stregarmi in questi quattro anni.

www17l.jpg


Queste sono le nostre letture: cosa ne pensate? E le vostre quali sono? Fatecele sapere nei commenti! 🙂

3 pensieri riguardo “WWW… Wednesday #17

Non tenerti tutto dentro! :)

