WWW… Wednesday #18

Ciao a tutti! 🙂 E’ mercoledì e questo vuol dire che è arrivato il momento di WWW…Wednesday!!

WWW… Wednesday è una rubrica del mercoledì ideata dal blog Should be Reading con l’intento di riportarvi le nostre letture in corso, terminate e in programma. Le 3 W stanno per:

  1. What are you currently reading? [Che cosa stai leggendo?]
  2. What did you recently finish reading? [Cosa hai appena finito di leggere?]
  3. What do you think you’ll read next? [Cosa pensi leggerai in seguito?]

Se siete curiosi e volete saperne di più, cliccando sul titolo verrete rimandati su Goodreads, dove potrete leggere la trama e nel caso inserire il libro nella vostra lista 😀

Ed ecco le nostre 3 W 🙂


WWW DI NESSIE

  1. Sto leggendo L’appartamento (2017) di Danielle Steel. Cercavo un libro leggero e ho deciso di iniziare questo; devo ammettere però che non mi ha molto convinta, si è rivelato un po’ pesante e caotico all’inizio, e infatti l’ho interrotto per leggere il prossimo libro che vi dirò. Ma ora credo che gli darò un’altra chance; vi farò sapere!
  2. Ho appena terminato Forever. Solamente io e te (2017) il capitolo conclusivo della duologia distopica The Book of Ivy di Amy Engel. Il primo libro mi era piaciuto tantissimo e non ho resistito molto prima di prendere in mano il continuo… che purtroppo ha fatto crollare ogni mia aspettativa.
  3. In questo periodo di blocco non trovo altro che libri deludenti purtroppo. Perciò penso che per il prossimo mi affiderò alla mia amata Jennifer L. Armentrout, con Lontano da Te (2015) il primo libro della serie New Adult Wicked. Devo ammettere che non mi ha mai ispirato tantissimo (forse per la copertina, perchè la trama non l’ho mai letta… ops XD ), ma devo smaltire un po’ di libri che ho!!

www18n.jpg


WWW DI LILLI-J

  1. Sto rileggendo Kafka sulla spiaggia di Haruki Murakami (2002), uno dei romanzi più famosi del noto autore giapponese. Il romanzo fiabesco e surreale vede le due storie parallele del giovane Tamura Kafka, che decide di scappare di casa e il vecchio Nakata, incapace di leggere e di scrivere a causa di un misterioso incidente subito da bambino, ma con la particolare abilità di parlare ai gatti.
  2. Ho appena finito di leggere Funny Girl (2014) di Nick Hornby, romanzo che mi ha preso leggermente di meno rispetto ai suoi precedenti lavori (non a caso è l’ultima opera scritta dall’autore inglese) che racconta la vita dell’ex reginetta di bellezza Sophie Straw, che insegue il suo sogno di diventare una comica di fama internazionale.
  3. Voglio assolutamente recuperare il fumetto uscito pochissime settimane fa Un  anno senza te (2017) di Luca Vanzella e Giopota edito da Bao Publishing.

www18l.jpg


Queste sono le nostre letture: cosa ne pensate? E le vostre quali sono? Fatecele sapere nei commenti! 🙂

Annunci

8 pensieri riguardo “WWW… Wednesday #18

Non tenerti tutto dentro! :)

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...