WWW… Wednesday #19

Ciao a tutti! 🙂 E’ mercoledì e questo vuol dire che è arrivato il momento di WWW…Wednesday!!

WWW… Wednesday è una rubrica del mercoledì ideata dal blog Should be Reading con l’intento di riportarvi le nostre letture in corso, terminate e in programma. Le 3 W stanno per:

  1. What are you currently reading? [Che cosa stai leggendo?]
  2. What did you recently finish reading? [Cosa hai appena finito di leggere?]
  3. What do you think you’ll read next? [Cosa pensi leggerai in seguito?]

Se siete curiosi e volete saperne di più, cliccando sul titolo verrete rimandati su Goodreads, dove potrete leggere la trama e nel caso inserire il libro nella vostra lista 😀

Ed ecco le nostre 3 W 😉


WWW DI NESSIE

  1. Sto leggendo Ritorno da te (2017) il secondo capitolo di A Wicked Saga, un paranormal romance New Adult davvero carino… sarà che è uscito dalla mente geniale di Jennifer L. Armentrout!! 😀 Azione, romanticismo, ironia: non manca proprio niente e ancora una volta questa fantastica scrittrice sta riuscendo a tenermi incollata alle sue pagine!
  2. Ho appena letto Lontano da te (2015) il primo libro di A Wicked Saga. Avevo questo libro pronto da un po’, ma non mi convincevo mai ad iniziarlo… e non avrei potuto fare un errore più grande di valutazione, perchè mi è piaciuto davvero tanto. L’unica cosa che mi conforta è che ora dovrò aspettare meno per i seguiti😅
  3. Leggerò Absence. Il gioco dei quattro (2017) di Chiara Panzuti. Ho letto solo recensioni positive su questo libro ed è da prima che uscisse che mi ispirava un sacco! E finalmente è nelle mie mani muahaha😂😂

www19n


WWW DI GIORDKA

  1. Sto rileggendo per la milionesima volta Midnight Sun di Stephanie Meyer, che è la versione di Twilight dal punto di vista di Edward. Mi piace un sacco e ho sempre preferito questo libro rispetto all’originale, e anche se Edward è a tratti abbastanza noioso, almeno non è come Bella che si lamenta ogni 5 secondi ed è sempre depressa XD [cover non ufficiale]
  2. Ho finito Opposition, il quinto e ultimo libro della serie Lux di Jennifer L. Armentrout. Anche questa è una rilettura, infatti anche se di solito non impazzisco per le saghe e raramente riesco a superare il terzo libro, questa storia mi piace molto.
  3. Leggerò un bel thriller!! Credo proprio che la mia prossima lettura sarà Tracce di morte di Blake Pierce.

www19g.jpg


WWW DI LILLI-J

  1. Sto leggendo Come diventare buoni (2001) di Nick Hornby, romanzo che tratta le riflessioni di una donna che decide di divorziare dal marito in un impeto di ribellione, soffocata dalla noia della vita coniugale e famigliare.
  2. Ho appena finito di leggere Residenza Arcadia (2017) di Daniel Cuello, graphic novel dell’emergente fumettista italiano, ricca di disegni splendidi ma di contenuti poco intriganti. Ricorda vagamente Le strade di sabbia di Paco Roca, senza però potersi minimamente avvicinare all’intensità emotiva che trasmette il fumettista spagnolo.
  3. Leggerò, anzi rileggerò Bone (1991-2004) di Jeff Smith, capolavoro fumettistico, pubblicato nell’arco di quattordici anni, divenuto un vero e proprio cult. Considerato il più grande romanzo fantasy dopo Il signore degli anelli, è riuscito a smuovere persino le corde del mio cuore, pur non essendo un’amante del fantasy. Stupendo! Consigliato a tutti, anche a chi non ama i fumetti.

www19l


Queste sono le nostre letture: cosa ne pensate? E le vostre quali sono? Fatecele sapere nei commenti! 🙂

4 pensieri riguardo “WWW… Wednesday #19

Non tenerti tutto dentro! :)

