WWW… Wednesday #20

Ciao a tutti! 🙂 E’ mercoledì e questo vuol dire che è arrivato il momento di WWW…Wednesday!!

WWW… Wednesday è una rubrica del mercoledì ideata dal blog Should be Reading con l’intento di riportarvi le nostre letture in corso, terminate e in programma. Le 3 W stanno per:

  1. What are you currently reading? [Che cosa stai leggendo?]
  2. What did you recently finish reading? [Cosa hai appena finito di leggere?]
  3. What do you think you’ll read next? [Cosa pensi leggerai in seguito?]

Se siete curiosi e volete saperne di più, cliccando sul titolo verrete rimandati su Goodreads, dove potrete leggere la trama e nel caso inserire il libro nella vostra lista 😀

Ed ecco le nostre 3 W 😉


WWW DI NESSIE

  1. Sto leggendo Paper Prince (2017) finalmente, il secondo capitolo della serie New Adult The Royals di Erin Watt. Il primo capitolo Paper Princess (leggi la recensione qua ) mi era piaciuto molto e mi aveva lasciata con un finale totalmente inaspettato… non so nemmeno io come ho fatto a resistere così tanto prima di leggere questo!! Speriamo ora non mi deluda.
  2. Ho appena finito Ti Aspettavo (2014) di Jennifer L. Armentrout, primo New Adult della serie Wait for You, che riesce a trattare un tema delicato come la violenza – con tutto ciò che ne consegue – all’interno di una storia d’amore delicata e divertente. Se le saghe non fanno per voi, potete leggerlo tranquillamente dato che i prossimi volumi interesseranno altre coppie. Anche questa volta la Armentrout è riuscita a tirare fuori un bellissimo romanzo!!
  3. Leggerò Nerve (2017) di Jeanne Ryan, dove l’ennesimo reality spinge i giovani in cerca di soldi e di popolarità a mettersi alla prova in sfide sempre più difficili, fino a rischiare persino la propria vita. Devo ammettere che mi ispira da quando è uscito e ora che finalmente sono riuscita a prenderlo non vedo l’ora di iniziarlo.

www20n.jpg


WWW DI GIORDKA

  1. Sto leggendo Tracce di morte (2017) di Blake Pierce, un thriller breve e molto veloce da leggere, ma carino.
  2. Ho letto l’ultimo libro della saga Lux, Opposition (2015) di Jennifer L. Armentrout, una delle poche saghe paranormal romance che sono riuscita a terminare… un successo XD
  3. Subito dopo leggerò La donna di ghiaccio (2017) di Robert Bryndza, che ho comprato giusto stamattina!

www20g.jpg


WWW DI LILLI-J

  1. Sto leggendo Bone (1991-2004) di Jeff Smith, Graphic Novel di cui ho già parlato in precedenza e di cui spero di fare una recensione a breve… abbiate pazienza, è moooolto lungo come fumetto, quindi magari ci vorrà un po’ per terminarlo ma ne varrà la pena perché è senza dubbio un capolavoro, uno dei più bei fumetti degli ultimi dieci anni.
  2. Ho letto Aleph (2014) di Paulo Coelho, tra una lettura fumettistica e l’altra, libro che mi ha lasciato vagamente delusa; un pochino di atmosfera del suo più famoso libro e capolavoro L’Alchimista si denota, ma non si avvicina nemmeno lontanamente alla magnificenza della sua opera precedente. Godibile, ma nulla di più.
  3. Non so ancora cosa leggerò a breve, l’estate è sempre piena di impegni ed è difficile trovare il tempo da dedicare alle mie letture, probabilmente cercherò di dare spazio al secondo numero di I hate Fairyland (2015) di Skottie Young, che ho comprato mesi fa e ancora non sono riuscita a leggere!

www20l.jpg


Queste sono le nostre letture: cosa ne pensate? E le vostre quali sono? Fatecele sapere nei commenti! 🙂

2 pensieri riguardo “WWW… Wednesday #20

Non tenerti tutto dentro! :)

