WWW… Wednesday #22

Ciao a tutti! 🙂 E’ mercoledì e questo vuol dire che è arrivato il momento di WWW…Wednesday!!

WWW… Wednesday è una rubrica del mercoledì ideata dal blog Should be Reading con l’intento di riportarvi le nostre letture in corso, terminate e in programma. Le 3 W stanno per:

  1. What are you currently reading? [Che cosa stai leggendo?]
  2. What did you recently finish reading? [Cosa hai appena finito di leggere?]
  3. What do you think you’ll read next? [Cosa pensi leggerai in seguito?]

Se siete curiosi e volete saperne di più, cliccando sul titolo verrete rimandati su Goodreads, dove potrete leggere la trama e nel caso inserire il libro nella vostra lista 😀

Ed ecco le nostre 3 W 😉


WWW DI NESSIE

  1. Sto leggendo Paper Palace (2017) il terzo volume della saga The Royals di Erin Watt, che dopo avermi fatta disperare con l’assurdo finale del secondo libro, non potevo aspettare oltre a incominciare. Al momento si sta rivelando forse più tranquillo rispetto ai precedenti, pur essendo la situazione tutto fuori che normale, ma non si può mai dire… Sono certa che qualcosa di grosso è in agguato dietro l’angolo!
  2. Ho finito da poco Elisir (2017), la novella della serie Covenant di Jennifer L. Armentrout che si pone tra Anima Divina e La Vendetta degli Dei. Pur essendo un po’ sottotono rispetto agli altri libri della saga (essendo dal punto di vista di Aiden manca un po’ dell’ironia di Alex) l’ho trovato assolutamente fondamentale!! C’era in anteprima il primo capitolo del libro successivo e ho scoperto che questa parte la salta completamente… quindi non fatevelo sfuggire se anche voi amate come me questa serie (e Aiden) ❤
  3. Ci sono un paio di libri che vorrei leggere al momento… Ma domani esce La Vendetta degli Dei (2017) di Jennifer L. Armentrout (di cui ho parlato sopra)!!!! Perciò se tutto va secondo i miei piani riuscirò a prenderlo e a scoprire cosa succederà ora che gli Apollyon si sono uniti! Non sto nella pelle!!

www22n


WWW DI LILLI-J

  1. In questo momento sto leggendo Stuff I’ve been reading di Nick Hornby (2013), un volume in inglese che non è arrivato nelle nostre librerie italiane, dove l’autore inglese affronta tutti i romanzi che lo hanno influenzato negli anni, utilizzando classifiche e motivazioni che si celano dietro alle sue letture.
  2. Ho appena finito di leggere Un Ex è per sempre di Silvia Ziche  (2015), un fumetto che rivede come protagonista Lucrezia, il personaggio più famoso della fumettista italiana. In questa opera la nostra sventurata trentenne viene mollata dal fidanzato e si ritrova ad affrontare i tormenti classici che siamo state tutte costrette a vivere dopo la fine di una storia d’amore, il tutto narrato dalla sua usuale comicità ed irriverenza.
  3. Penso che affronterò la lettura di High Fidelity di Nick Hornby, (1995) romanzo che ho già divorato numerose volte in italiano, ma ora penso che sia arrivato il momento di dargli un’ulteriore lettura in lingua originale!

www22l


Queste sono le nostre letture: cosa ne pensate? E le vostre quali sono? Fatecele sapere nei commenti! 🙂

2 pensieri riguardo “WWW… Wednesday #22

  1. Ciao, sono passata a trovarvi 🙂 Bello il tuo blog. Della Armentrout ho letto solo Il problema è che ti amo, nonostante abbia in lista da mesi i volumi della serie Resta con me… 🙂 🙂 Ma, presto credo che aggiungerò anche questi della saga Covenant. 🙂

    Liked by 1 persona

    1. Grazie per aver fatto un salto qua da noi 🙂 La Armentrout ormai per me è diventata una certezza!! Il problema è che ti amo mi è piaciuto un sacco e della serie Ti Aspettavo ho letto per ora solo il primo, ma anche io ho gli altri in programma. Covenant invece è la mia preferita in assoluto tra le sue!!!! Devi per forza iniziarla 😛 😂

      Mi piace

Non tenerti tutto dentro! :)

