WWW… Wednesday #23

Ciao a tutti! 🙂 E’ mercoledì e questo vuol dire che è arrivato il momento di WWW…Wednesday!!

WWW… Wednesday è una rubrica del mercoledì ideata dal blog Should be Reading con l’intento di riportarvi le nostre letture in corso, terminate e in programma. Le 3 W stanno per:

  1. What are you currently reading? [Che cosa stai leggendo?]
  2. What did you recently finish reading? [Cosa hai appena finito di leggere?]
  3. What do you think you’ll read next? [Cosa pensi leggerai in seguito?]

Se siete curiosi e volete saperne di più, cliccando sul titolo verrete rimandati su Goodreads, dove potrete leggere la trama e nel caso inserire il libro nella vostra lista 😉

Ed ecco le nostre 3 W 😀


WWW DI NESSIE

  1. Sto leggendo La Vendetta degli Dei (2017), il quarto volume della fantastica serie Covenant di Jennifer L. Armentrout. Anche questo come i precedenti mi sta piacendo tantissimo, mi spiace solo non poterlo leggere più velocemente: fosse per me metterei la vita in pausa per poterlo leggere tutto d’un fiato ❤
  2. Ho finito di leggere Paper Palace (2017) il terzo libro della serie The Royals di Erin Watt, un new adult divertente e leggero che però a mio parere ha subito un po’ un calo in questo volume: dopo tutte le cose assurde accadute nei precedenti e i colpi di scena dei finali, questo è stato fin troppo tranquillo e “normale”. Forse le mie aspettative erano salite troppo! Ma è stato comunque una lettura piacevole e ha avuto una giusta conclusione.
  3. Voglio assolutamente leggere Signore delle Ombre (2017), il tanto atteso secondo capitolo di Dark Artifices di Cassandra Clare!! Come continuerà tra Julian e Emma? Non sto più nella pelle!! É uscito ieri e non lo ho ancora comprato, perchè voglio godermi La Vendetta degli Dei (o non escono mai o escono tutti assieme!!🙈) ma lo farò presto!

www23n


WWW DI LILLI-J

  1. Sto rileggendo (stavolta in inglese) High Fidelity di Nick Hornby. Ogni tanto mi piace migliorare il mio inglese e soprattutto affrontare i libri in lingua originale per comprendere fino in fondo l’abilità dello scrittore, e posso assolutamente dire che Hornby è perfetto, sempre e comunque!
  2. Ho appena finito di leggere Stuff I’ve been reading sempre di Hornby, interessantissimo elenco dei romanzi che hanno ispirato lo scrittore inglese durante gli anni.
  3. Sicuramente leggerò Trainspotting di Irvine Welsh, romanzo cult che tratta il tragico argomento della dipendenza dalla droga, vissuta dai giovani di Edimburgo alla fine degli anni ottanta.

www23l


Queste sono le nostre letture: cosa ne pensate? E le vostre quali sono? Fatecele sapere nei commenti! 🙂

4 pensieri riguardo “WWW… Wednesday #23

  1. Lord of Shadows è ancora sulla mensola che aspetta che io rilegga Lady Midnight…nonostante mi ricordi tutto quello che è successo mi ero riproposta di rileggere tutti i libri Shadowhunter, ma ora ne ho altri milioni da leggere e non so più che fare!!^^ #problemitop

    Liked by 1 persona

    1. Ahaha ti capisco!! Anche io vorrei rileggerne un sacco in previsione dei seguiti o solo cosí perchè mi piacciono troppo, ma non trovo mai il tempo con tutti questi libri che mi ispirano e non ho mai letto😍 peró non so proprio come fai ad aspettare avendolo già😱

      Liked by 1 persona

Non tenerti tutto dentro! :)

