[Segnalazione] Review Party

Ciao a tutti 🙂 Oggi siamo in vena di segnalazioni! In particolare volevamo informarvi che presto parteciperemo per la prima volta a due Review Party, per i quali abbiamo già ricevuto i libri🎉🎉 Vi diciamo subito che sono due fantasy, molto diversi tra loro, ma ugualmente interessanti! Ma facciamo le cose con ordine!! 😉


Review Party #1 La Ladra di Neve – Danielle Paige

22046002_496613014041944_8176689718046377310_n

Ringraziamo tantissimo Sara Fabian di Milioni di Particelle per averci invitate a questo Review Party, che avrà luogo il 17 Ottobre sui seguenti blog (oltre che sul nostro!):

Ma andiamo a vedere cosa racconta 😀

Titolo: La Ladra di Neve

Autore: Danielle Paige

Editore: DeAgostini

Genere: Retelling – Fantasy

Serie: La Ladra di Neve #1

Uscita: 17 Ottobre 2017

Link d’acquisto: 

Snow vive nell’istituto psichiatrico di massima sicurezza di Whittaker da quando è solo una bambina. Ora ha sedici anni e un’unica certezza: lei non è pazza. È prigioniera. Lo sente nel suo cuore, nei suoi sogni, e ne è più che sicura quando guarda negli occhi Bale, il miglior compagno di sventure che le potesse capitare. Nel momento in cui Snow lo bacia, però, accade qualcosa di terribile: Bale cade in stato catatonico e scompare all’interno di uno specchio stregato. Senza di lui Snow non ha più certezze, né motivi per restare. Aiutata da un’amica, fugge dalla sua prigione. Più veloce che può, più lontano che può, oltre i cancelli dell’ospedale. Qui incontra Jagger, un ragazzo misterioso che promette di aiutarla a salvare Bale. Snow accetta di seguirlo e in quell’istante il mondo attorno a lei cambia. Sotto i suoi piedi il terreno si trasforma in ghiaccio, e tutto diventa neve e magia. Jagger l’ha portata ad Algid, un regno incantato sul cui trono siede un tiranno sanguinario. Così, in un mondo condannato a un eterno inverno, Snow si troverà a combattere per l’amore e la giustizia. Diventerà ladra, strega e spia, disposta a tutto pur di trovare una risposta alla domanda che più la spaventa: chi è lei davvero?
Dalla penna della regina del fantasy americano, un romanzo che ha scalato la classifica dei bestseller del «New York Times». Una storia irresistibile che intreccia in modo magistrale magia, amore e sangue.

«Un romanzo indimenticabile che intesse magia, romance e avventura.» Kami Garcia (autrice di La Sedicesima Luna)

«Un’avventura fantastica, incalzante, piena di colpi di scena: tra ladri, streghe e giochi di potere.» Jennifer L. Armentrout (autrice della serie Obsidian)


Review Party #2 Omega. L’Armata dei Ribelli – Max Peronti

Peronti_review-party

Per questo Review Party vorremo ringraziare moltissimo l’agenzia Saper Scrivere, con cui di recente abbiamo iniziato una collaborazione; come potete vedere dalla locandina la recensione uscirà il 6 dicembre e potrete leggerla anche su questi blog:

Ed ora andiamo a scoprirne di più!!

Titolo: Omega. L’armata dei ribelli

Autore: Max Peronti

Editore: Astro Edizioni

Genere: Fantasy

Uscita: 29 maggio 2017

Link d’acquisto: 

In pochi anni, il sanguinario imperatore Zorks ha sottomesso con la forza gran parte dei regni liberi di Panteia. Nessuno sembra in grado di fermarlo, finché dall’Alzania emerge un eroe dal volto sfigurato, che accende la fiamma della ribellione. È l’inizio della resistenza. In un mondo di intrighi di corte e tradimenti, un pugno di eroi partirà alla ricerca di alleati, combattendo epiche e cruente battaglie, ma soprattutto imparando a conoscersi nel profondo. Perché non esiste sacrificio, quando è compiuto per il bene più prezioso: la libertà.


Allora che ne dite? Al momento La Ladra di Neve è in lettura e bisogna ammettere che è molto coinvolgente, ma non vogliamo svelarvi troppo, mentre Omega è in programma. Perciò se siamo riuscite ad incuriosirvi venite a fare un salto in queste date 😉 Buona serata!!



IMPORTANTE: Siamo iscritte al programma di affiliazione di Amazon. Non è nostra intenzione spingervi in alcun modo a comprare i libri: non è questo l’obiettivo del nostro blog amatoriale. Ma per ogni titolo potete trovare una freccina  che vi rimanderà alla piattaforma di Amozon; perciò se leggendoci avete trovato qualcosa di interessante e siete intenzionati a comprare il libro, potrete farlo velocemente da lì. In questo modo (senza costi aggiuntivi per voi) riceveremo una piccolissima percentuale che ci aiuterà a portare avanti il blog. Grazie davvero per il sostegno!! 🐳🐳🐳



Annunci

9 pensieri riguardo “[Segnalazione] Review Party

    1. Tranquilla anche noi siamo nuove in tutto ciò, non ti preoccupare 😀 Sono degli eventi virtuali organizzati dalle case editrici per promuovere un libro. In entrambi questi casi che abbiamo segnalato, nelle date riportate, i blog che partecipano dovranno pubblicare la loro recensione sul libro in questione. Tutto qua. Ma visto che non ci era mai successo di essere invitate siamo felicissime😍

      Piace a 1 persona

Lascia un segno della tua visita! :)

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...