Teaser Tuesday #72

Buonasera! 🙂 Oggi è martedì, il che significa… Teaser Tuesday!

Le regole sono queste:

  1. Prendi il libro che stai leggendo;
  2. Aprilo ad una pagina a caso;
  3. Condividi un estratto di quella pagina;
  4. Occhio agli spoiler! Assicurati di non dire troppo: non rovinare il piacere della lettura;
  5. Riporta titolo ed autore, così che i lettori possano aggiungere il libro alla loro TBR list se sono rimasti colpiti dal teaser.

Semplice no? E tutti possono partecipare.

Se l’estratto vi è piaciuto, cliccando sull’immagine verrete riportati su Goodreads in modo da poter leggere la trama e aggiungere più velocemente il libro nella Wish List.

Ed ora il Teaser Tuesday di questa settimana!


TEASER TUESDAY DI NESSIE

Da Il soffio di Dio (Nel nome dimenticato di Dio #1) di Carmine Del Mondo (2018)

Entrarono nel bosco in un groviglio di vegetazione e Jimmy, pieno di allegria e spensieratezza, non si stancava un attimo di scherzare. Ben presto si accamparono sotto una grande quercia che troneggiava al centro di una radura.
Keyser riempì di terra il sacco di canapa che aveva portato con sé e lo appese al ramo più robusto. Jimmy, più distante, fece altrettanto. La palestra era pronta.
«Forza!» Disse entusiasta il bricconcello, ma l’altro non sapeva cosa fare. Il calcio che aveva dato nell’arena aveva aperto nuovi orizzonti, ma la strada da seguire per raggiungerli era un mistero. Si aggrappò al ricordo delle parole di quella che tutti consideravano una pazza. Alla richiesta di spiegazioni qualche giorno prima, la vecchia Arianna gli aveva detto che i monaci entrano in uno stato di ipnosi e combattono con l’immaginazione, ma solo alla fine si rendono conto di aver combattuto realmente. Mente e corpo, gli aveva spiegato, erano talmente in sintonia che bastava immaginare un’azione per eseguirla. In pratica, era come se la mente non comandasse i muscoli, ma fosse la diretta esecutrice dell’azione stessa: i muscoli della mente. Si voltò verso Jimmy e gli disse:
«L’obiettivo è riuscire a colpire il sacco con i muscoli della mente.» Il ragazzino lo guardò dubbioso.
«Mi stai prendendo in giro?» Keyser sbuffò rassegnato.
«No, è difficile spiegarlo, ma quando ho dato il calcio a Gron io l’ho solo immaginato.»


Che ne pensate? In realtà non lo sto davvero leggendo perchè l’ho finito proprio ieri sera, ma non avendo ancora iniziato un altro libro ho riportato un estratto di questo. E vi anticipo che mi è piaciuto, ma vi farò sapere meglio più avanti 😉 Voi che leggete di bello?



IMPORTANTE: Siamo iscritte al programma di affiliazione di Amazon. Non è nostra intenzione spingervi in alcun modo a comprare i libri: non è questo l’obiettivo del nostro blog amatoriale. Ma se leggendoci avete trovato qualcosa di interessante e siete intenzionati a comprare il libro, potrete farlo velocemente su Amazon cliccando qui ➡ . In questo modo (senza costi aggiuntivi per voi) riceveremo una piccolissima percentuale che ci aiuterà a portare avanti il blog. Grazie davvero per il sostegno!! 🐳🐳🐳



 

2 pensieri riguardo “Teaser Tuesday #72

  1. Non è esattamente il mio genere e non credo che in questo momento lo leggerei. Ma non posso negare che l’estratto contenga un messaggio forte e significativo. Grazie di averlo condiviso con noi.

    Piace a 1 persona

Lascia un segno della tua visita! :)

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...