[Prossime Uscite] Giugno 2018

Ciao a tutti! 🙂 Siete a corto di letture? Allora siete nel posto giusto!! Oggi infatti vi segnaleremo dei romanzi davvero interessanti in uscita il prossimo mese!! 😉


Titolo:  No filter: L’amore non segue un copione

Autore: Jen Klein

Editore: DeA Planeta

Genere: Romantico contemporaneo

Uscita: 5 giugno 2018

Link d’acquisto: ➡

Rainie conosce benissimo i suoi difetti. Potrebbe elencarli a occhi chiusi e non le basterebbero le dita di due mani. Tanto per cominciare, è pigra, incostante, inaffidabile. Ma non ha intenzione di cambiare. Perché sprecare energie a migliorarsi quando i problemi si possono semplicemente ignorare? D’altra parte è impossibile trovare uno scopo nella vita per una ragazza che non ha mai avuto una vera passione. Se solo riuscisse a capire ciò che le interessa davvero, tutto sarebbe più facile. E all’improvviso incontra Tuck. Entusiasta, determinato e intraprendente. Rainie se ne innamora a prima vista. Quel ragazzo, così diverso da lei, diventa la sua passione. Conquistarlo, il suo scopo. Disposta a seguirlo a ogni costo, Rainie decide perfino di fare domanda presso la scuola di teatro in cui lui lavora durante l’estate. Ma quando sembra che ogni cosa stia andando come nel più consumato dei copioni, Rainie si imbatte in Milo, carino e appassionato di fotografia. E l’amore, si sa, è imprevedibile e presto scombina le carte in tavola. Adesso che i ragazzi sono diventati due le cose si complicano e Rainie dovrà finalmente affrontarle.
Dopo il successo di Playlist. L’amore è imprevedibile, Jen Klein torna con una nuova irresistibile commedia romantica che colpisce dritto al cuore.

«Una storia d’amore indimenticabile.» Publishers Weekly


Titolo:  La gemella sconosciuta

Autore: Jane Robins

Editore: Casa Editrice Nord

Genere: Thriller

Uscita: 7 giugno 2018

Link d’acquisto: ➡

Solo tu puoi salvare tua sorella.
Sei tu la gemella migliore…
Ne sei davvero sicura?

Callie e Tilda sono gemelle, eppure non si somigliano affatto. Callie è timida, goffa e impacciata. Tilda è un’attrice di successo, ambiziosa, carismatica. Ed è fidanzata con Felix, bellissimo uomo d’affari. Insieme sono la coppia perfetta, invidiata da tutti. Da quando c’è lui, Tilda si è perfino riavvicinata a Callie e ha ripreso a invitarla a casa sua a guardare vecchi film, come Delitto per delitto, il capolavoro di Alfred Hitchcock in cui due sconosciuti pianificano di uccidere l’uno la moglie dell’altro. All’inizio, Callie rimane affascinata da Felix, così gentile e premuroso. Poco dopo il matrimonio, però, si rende conto che Tilda è sempre più magra e passa il tempo rintanata in un appartamento ormai irriconoscibile, dove il suo allegro caos ha lasciato il posto alla precisione maniacale di Felix: tutto è nuovo e così ordinato da far paura. E poi nota i lividi sulle braccia della sorella, scopre gli antidepressivi nell’armadietto del bagno, assiste alle reazioni esagerate di Felix per questioni da nulla. Preoccupata, Callie cerca in Internet forum di sostegno alle vittime di uomini prevaricatori e violenti: le storie di quelle sconosciute le sembrano fin troppo familiari e Callie si convince che la sorella sia in pericolo. Deve proteggerla. Ma come, se Tilda per prima non vuole farsi aiutare? Proprio nel momento in cui ha l’impressione che la situazione stia precipitando, Callie riceve una proposta da una delle donne del forum, una proposta che potrebbe risolvere in un sol colpo i problemi di entrambe. Callie è sconcertata, non può accettare. Poi, però, Felix muore. E Callie capirà di aver commesso un errore imperdonabile…

«Assolutamente da non perdere.» Library Journal

«Una storia perturbante, ricca di tradimenti e colpi di scena. Il finale, poi, vi lascerà senza fiato. » Lansing State Journal

«Un thriller coinvolgente, in cui il confine tra l’amore e l’ossessione si fa sempre più sottile.» Booklist

«Inquietante e dal ritmo travolgente!» B.A. Paris, autrice del bestseller «La coppia perfetta» 

«Il thriller perfetto» Elle


Titolo:  Moonlight

Autore: Cristina Chiperi

Editore: Garzanti

Genere: Romance Young Adult

Serie: Starlight #2

Uscita: 7 giugno 2018

Link d’acquisto: ➡

Daisy ha imparato che fidarsi nuovamente di qualcuno è possibile, anche se difficile. È stato Ethan a insegnarglielo. È stato Ethan a ritrovare la strada verso il suo cuore ricordandole che sono destinati a stare insieme come due stelle binarie che viaggiano accanto all’infinito nel firmamento. Ma quello che i due ragazzi non sanno è che il passato che li aveva divisi ha ancora molto da raccontare. E c’è una persona che vuole fare di tutto affinché quello che è successo anni prima non sia dimenticato: Tommy, l’amico d’infanzia di Daisy, si iscrive alla sua stessa facoltà e piano piano insinua in lei il dubbio che abbia sbagliato a concedere ad Ethan una seconda possibilità. Perché ci sono troppe domande che non hanno una risposta. E cercarle vuole dire soffrire di nuovo. Non c’è felicità se sepolta da mille segreti. Non c’è amore se offuscato da mille incertezze. Daisy si trova davanti ad un bivio e questa volta nemmeno i suoi amati filosofi possono aiutarla nella scelta. Nemmeno il cielo stellato che Ethan le ha insegnato a interpretare. C’è solo lei con il suo coraggio e la voglia di crederci ancora.


Titolo:  L’amore nella fila 27

Autore: Eithne Shortall

Editore: DeA Planeta

Genere: Romantico contemporaneo

Uscita: 12 giugno 2018

Link d’acquisto: ➡

Chi non hai mai fantasticato, almeno una volta, di trovare l’amore ad alta quota? Di prendere posto, allacciare le cinture, e alzare lo sguardo per scoprire che sul sedile accanto siede la sua anima gemella? Cora Hendricks è così: un’inguaribile romantica. Convinta che un cuore in transito sia naturalmente più esposto alle frecce di Cupido, e che, complice il sorriso di una hostess e il magico potere del destino, anche un caffè brodoso possa trasformarsi nel migliore afrodisiaco. A quasi trent’anni, Cora abita a Londra e lavora come impiegata per una piccola compagnia aerea. Dopo l’ultima, devastante delusione amorosa – un berlinese di nome Friedrich – si impegna a favorire incontri romantici tra i passeggeri che, ignari, si presentano al banco del check-in, affidandosi solo a internet e alla propria intuizione per fare in modo che i candidati più compatibili si ritrovino a sedere vicini. Dove? Nella fila 27, naturalmente: il minuscolo laboratorio amoroso nel quale Cora, con la complicità di una collega, insegue con ostinazione la formula della felicità altrui. È un campionario umano vasto e variegato quello che passa dai sedili della fila 27: per una scintilla che scocca e una relazione che prende quota, un’altra precipita senza paracadute. Ma anche il Cupido più incallito prima o poi abbassa la guardia, e non è detto che per Cora non si avvicini il momento di riporre il tavolinetto, raddrizzare lo schienale e affrontare il viaggio più romantico (e turbolento) di sempre: l’unico che non contempla misure di sicurezza.

«Fresco, appassionato e irresistibilmente romantico. L’ho semplicemente adorato.» Marian Keyes

«Un romanzo coinvolgente che ti cattura con il suo fascino e non ti lascia più andare.» The Irish Times


Titolo:  Il ladro di minuti

Autore: David Lozano

Editore: DeA Planeta

Genere: Narrativa per ragazzi

Uscita: 12 giugno 2018

Link d’acquisto: ➡

Edu ha dieci anni e li avrà per tutta la vita: le Autorità hanno deciso di cancellare per sempre il sei ottobre dal calendario, e caso vuole che sia il giorno del suo compleanno. Niente più feste, niente più regali, niente più anni da compiere. Niente di niente. Ma Edu non ha intenzione di arrendersi e decide di rivolgersi al misterioso Negozio di Cose Proibite, un cantuccio buio con vetrina ad angolo dove non entra mai nessuno. Qui don Vinicius, il Dipendente, gli dà in prestito la Risucchiatrice, una macchina che “aspira” i minuti permettendo di creare dal nulla un giorno nuovo di zecca. Meglio che siano minuti felici, però, o la macchina assorbirà un’atmosfera cupa rovinando il compleanno. Così Edu inizia a rubare i momenti felici degli altri, diventando in poco tempo un ladro esperto… Ma più fa uso del diabolico marchingegno, più la felicità e gli amici sembrano allontanarsi da lui. Sarà davvero disposto a rinunciare a tutto ciò che ama pur di salvare il proprio compleanno?


Titolo:  Vertigo

Autore: Katharine McGee

Editore: Piemme

Genere: Distopico

Serie: The Thousandth Floor #2

Uscita: 12 giugno 2018

Link d’acquisto: ➡

Il Tower è una meraviglia che svetta nel cielo di Manhattan. Lungo i mille piani della torre più tecnologica e futuristica del mondo, cinque ragazzi nascondono segreti inconfessabili. LEDa farebbe qualsiasi cosa per cancellare il giorno peggiore della sua vita. Watt vorrebbe gettarsi il passato alle spalle, ma LEDa continua a non dargli tregua, ricattandolo per raggiungere i suoi fini. Rylin ha per le mani la migliore occasione che le sia mai capitata: una borsa di studio per una scuola dei piani alti. Ma significherebbe vedere ogni giorno il ragazzo a ui ha spezzato il cuore. Avery desidera solamente stare con la persona che ama, pur sapendo che è l’unica al mondo che non potrà mai avere. E poi c’è Calliope, così misteriosa, affascinante… e determinata a fare quello che ha sempre fatto: dimostrare di essere la più furba di tutti. Nell’ombra qualcuno li segue, mosso da un unico obiettivo: la vendetta. E in una torre alta mille piani un semplice passo falso può significare una caduta devastante. New York, 2118.


Titolo:  Croce e delizia

Autore: Cassandra Clare e Maureen Johnson

Editore: Mondadori

Genere: Urban fantasy

Serie: Shadowhunters. Fantasmi del mercato delle ombre #3

Uscita: 12 giugno 2018

Link d’acquisto: ➡

Anna, primogenita di Gabriel e Cecily Lightwood, si è sempre sentita “diversa”. A disagio nei panni della dama schiva e raffinata che la società le vorrebbe imporre, si sente molto più bella e sicura di sé in abiti maschili. Affascinante, di grande eleganza e molto, molto pericolosa, come ogni libertina che si rispetti pure lei ha una storia alle spalle che l’ha resa tale. Tutto ha avuto inizio una sera, durante una cena in casa dell’Inquisitore Bridgestock, quando il suo sguardo si è posato su due occhi del colore dell’oro fuso. Un incontro inaspettato che ha sorpreso Anna e l’ha condotta verso una storia d’amore destinata a cambiare per sempre la sua vita.


Titolo:  Per lanciarsi dalle stelle

Autore: Chiara Parenti

Editore: Garzanti

Genere: Narrativa contemporanea

Uscita: 14 giugno 2018

Link d’acquisto: ➡

È normale avere paura. Serve solo un unico, magnifico istante senza di essa.

Fai almeno una volta al giorno una cosa che ti spaventi e vedrai che troverai la forza per farne altre. Sono queste le parole che Sole trova nella lettera che la sua migliore amica le ha scritto poco prima di ripartire per Parigi, subito dopo l’unico litigio della loro vita. Quel litigio di cui Sole si pentirà per sempre, perché non rivedrà mai più Stella, la persona più importante per lei. Sole non smette di guardare quel foglio perché, anche se ha solo venticinque anni, non c’è nulla di più difficile per lei che superare le proprie paure. Sa che, se le tiene strette a sé, non c’è nulla da rischiare: il lavoro sicuro per cui ha rinunciato al sogno di fare l’università; il primo bacio mai dato perché è meno pericoloso immaginarlo tra le pagine di un libro che viverlo realmente. Ma ora Sole non può più aspettare. Lo deve alla sua amica. Così per cento giorni affronta una paura alla volta: dal lanciarsi con il paracadute al salire sulle montagne russe; dall’attraversare un bosco sotto il cielo stellato al fare un viaggio da sola a Parigi. Giorno dopo giorno, scopre il piacere dell’imprevisto e dell’adrenalina che le fa battere il cuore. A sostenerla c’è Samanta, un’adolescente in lotta con il mondo che ha paura persino della sua immagine riflessa. Rivedendosi in lei, Sole prova a smuovere la sua insicurezza e a insegnarle ciò che ha appena imparato: è normale avere paura, quello che serve è solo un unico, singolo, magnifico istante senza di essa. Ma c’è un unico istante che Sole non è ancora pronta a vivere. L’istante in cui deve confessare la verità al ragazzo di cui è da sempre innamorata. Una prova più difficile di tutte le altre. Perché anche l’amore può vestirsi d’abitudine e confondere. E per amare davvero bisogna essere pronti a mettersi in gioco. Perché persino i sogni possono cambiare quando sono solo una favola.

Dopo il successo della Voce nascosta delle pietre, Chiara Parenti regala ai suoi lettori un nuovo romanzo che ci insegna a guardare dentro noi stessi. Una storia sull’importanza di assaporare ogni attimo, di non perdere le occasioni della vita. Una storia sull’amicizia che quando è sincera scava dentro anche se fa male. Una storia sul coraggio di guardare oltre la paura per toccare le stelle.


Titolo: Real love

Autore: Erin Watt

Editore: Sperling & Kupfer

Genere: Romance New Adult

Uscita: 19 giugno 2018

Link d’acquisto: ➡

Oakley Ford è famoso, attraente, con una reputazione da bad boy e una vita sopra le righe. La sua fama di bello e dannato, però, sta pericolosamente vanificando i successi raggiunti. E se non vuole essere una meteora, Oakley deve cambiare registro. Adesso. Dire addio a feste, ragazze e amicizie sbagliate una volta per tutte e mettere la testa a posto, trovandosi una relazione – normale – con una ragazza normale, anche a costo di pagarla una cifra da capogiro.
Dopo un’attenta analisi, la scelta ricade su Vaughn Bennett, la quintessenza della brava ragazza: bellezza acqua e sapone, un diploma conquistato in anticipo e un lavoro part-time come cameriera per aiutare economicamente la famiglia.
Per Vaughn la proposta è semplicemente folle: una montagna di soldi per fingersi la fidanzata di qualcuno? Ma un’occasione come questa non capita tutti i giorni e lei non può negare che quei soldi le farebbero davvero comodo. Le permetterebbero di pagare il college ai fratelli, estinguere i mutui e, sì, semplificarsi la vita. Così finisce per accettare.
In un mondo pieno di filtri e finzione, per nessuno dei due sarà facile distinguere ciò che è vero, reale, da ciò che non lo è, ma i brividi di un bacio non mentono mai.

Dopo il successo internazionale di Paper Princess e della serie The Royals, bestseller n.1 del New York Times e nella Top 20 di narrativa straniera in Italia, una nuova storia d’amore, romantica e sexy, firmata da Erin Watt.


Titolo: Rebel love

Autore: Erin Watt

Editore: Sperling & Kupfer

Genere: Romance New Adult

Uscita: 19 giugno 2018

Link d’acquisto: ➡

Beth ha diciassette anni ed è all’ultimo anno di liceo. Dovrebbe essere circondata da amici, uscire con ragazzi carini e godersi i momenti migliori della sua età. Invece, la sua vita è già stata scritta dai genitori, fino all’ultimo dettaglio. Da quando la sorella è morta in un incidente, tre anni orsono, l’hanno infatti obbligata a vivere in una prigione dorata, monitorando ogni sua mossa, nel tentativo di proteggerla da ogni cosa. Senza alcuna privacy né via di fuga, Beth è oppressa dalle loro paranoie e paure, come intrappolata nella sua stessa vita. Eppure lei è viva, e vuole vivere. E per assaporare anche solo un minuto di vita reale è pronta a tutto, anche a mentire per imbucarsi da sola a una festa con degli sconosciuti.
Lì incontra un ragazzo. Si fa chiamare Chase, è appena arrivato in città, ha due incredibili occhi blu e una cicatrice sul sopracciglio. Sembra che tutti lo conoscano e quando cammina, intorno a lui, si crea il vuoto. Perché Chase, con i suoi molti fantasmi e colpe da espiare, porta guai, e belli grossi anche.
Beth però non lo sa, e presto sarà costretta a fare una scelta: seguire le regole, o il suo cuore, rischiando di distruggere tutto… di nuovo.


Titolo: Dark Tournament: Vinci o Muori

Autore: Elisa S. Amore

Editore: Amore Publishing

Genere: Dark fantasy

Uscita: 20 giugno 2018

Link d’acquisto: ➡

Dall’autrice del n°1 bestseller TOUCHED, che ha scalato le classifiche americane, arriva un nuovo Dark Fantasy pieno di avventura, suspense… e amore.

Rischieresti la tua vita per salvare chi ami?

Drake è un Angelo della Morte. Ha perso la sua fidanzata, Stella, molti anni fa e da allora è diventato uno spietato Giustiziere o, come lo definiscono i suoi fratelli, uno “sciupa-anime”. Dovrebbe limitarsi a uccidere i mortali che gli vengono assegnati e accompagnare la loro anima nell’aldilà, ma Drake preferisce assicurarsi che il loro trapasso sia piacevole.
Finché lui stesso non rimane ucciso e finisce all’Inferno.
Le Streghe, regine degli Inferi, lo tengono prigioniero nel loro castello, dove combatte come loro schiavo per compiacerle… e per eccitarle. Per Drake la prigionia non è poi così male, fino a quando scopre che anche Stella è all’Inferno e vaga dispersa nella Selva oscura.
Drake non ha più dubbi: deve trovarla. Non importa quali pericoli o creature mostruose dovrà affrontare per riuscirci.
Stella però non è più la stessa ragazza che lui conosceva. L’Inferno l’ha messa a dura prova e ora è sul punto di perdere la sua umanità. Ma Drake farà di tutto per riconquistarla…

Attraverso la voce pungente e spensierata di Drake, Elisa S. Amore torna con una nuova avventura che vi catapulterà nel cuore dell’Inferno. Un romanzo pieno d’azione che segue le vicende di due anime che faranno di tutto per sopravvivere ai pericoli dell’Inferno… sempre che prima non si uccidano tra loro.

Intenso, romantico, divertente. Perfetto per i fan di The 100, Harry Potter, The Maze Runner e Hunger Games.


Titolo: Ma chi è quella ragazza?

Autore: Mhairi McFarlane

Editore: HarperCollins Italia

Genere: Romantico contemporaneo

Uscita: 21 giugno 2018

Link d’acquisto: ➡

Edie era convinta di aver trovato l’uomo della sua vita… finché lui non le ha confessato che stava per sposare un’altra. E il giorno del matrimonio, quando invece della sposa ha baciato lei, il mondo le è definitivamente crollato addosso. Così, quando il suo capo le propone un incarico a Nottingham, la sua città natale, Edie accoglie con entusiasmo l’opportunità di andarsene per un po’ da Londra, pur sapendo che tornare a vivere con l’eccentrico padre e la sorella super-permalosa non sarà proprio una passeggiata rilassante. Per giunta dovrà incontrare per lavoro il famoso attore Elliot Owen, idolo delle folle che di certo, con la fortuna che Edie ha avuto negli ultimi tempi, sarà un tipo altezzoso e pieno di sé. Invece, inaspettatamente, lei ed Elliot diventano ottimi amici e continuano a trascorrere sempre più tempo insieme, al punto che di colpo tutti iniziano a chiedersi: Ma chi è quella ragazza? Edie è pronta a scoprirlo…


Titolo: 13 anni dopo

Autore: Kerry Wilkinson

Editore: Newton Compton Editori

Genere: Thriller

Uscita: 21 giugno 2018

Link d’acquisto: ➡

13 anni fa Olivia Adams è scomparsa. Ora è tornata. O no?

Quando Olivia Adams, a soli sei anni, scomparve dal giardino di casa, la piccola comunità di Stoneridge venne presa dallo sgomento. Come poteva una bambina svanire semplicemente nel nulla? Tredici anni dopo, Olivia è tornata. Si è presentata al bar di sua madre, Sarah, che non ha avuto nemmeno un momento di esitazione nel riconoscerla. Del resto il locale in cui si trovano si chiama “Olivia”, come la figlia scomparsa che lei non ha mai smesso di cercare. La ragazza sostiene di essere stata rapita, ma dice anche che solo di recente i ricordi del passato hanno cominciato a riaffiorare. Alcuni punti del suo racconto, però, rimangono oscuri: dove e come ha vissuto per tutti quegli anni? E che cosa è accaduto esattamente in quel lontano pomeriggio assolato? Eppure c’è qualcuno che non è felice della ricomparsa di Olivia. Perché quando il passato ritorna ci sono segreti che rischiano di essere svelati, dopo essere stati sepolti per molti anni.

Un autore da 1 milione di copie. Tradotto in 12 lingue.

«Trame intricate, alto livello di tensione e una profonda caratterizzazione dei personaggi sono elementi distintivi dei suoi thriller.» Lancashire Evening Post

«Una voce unica e una scrittura potente.» Publishers Weekly

«Un maestro della suspense.» The Sun


Titolo: Il destino divide

Autore: Veronica Roth

Editore: Mondadori

Genere: Fantasy

Serie: Carve the Mark #2

Uscita: 26 giugno 2018

Link d’acquisto: ➡

In questo secondo e ultimo e capitolo della nuova saga, scopriamo come prosegue la storia di Akos e Cyra, nemici per nascita e diventati inaspettatamente alleati e amanti. Entrambi desiderosi di sfuggire a una vita che li opprime, si aiuteranno a vicenda ad ottenere ciò che più desiderano: Redenzione l’una e vendetta l’altro. Riusciranno, insieme, ad avere la meglio sui tiranni che stanno cercando di sottomettere la galassia?


Titolo: Il labirinto di fuoco

Autore: Rick Riordan

Editore: Mondadori

Genere: Fantasy

Serie: Le sfide di Apollo #3

Uscita: 26 giugno 2018

Link d’acquisto: ➡

Con l’aiuto di alcuni semidei amici, Lester è riuscito a sopravvivere alle sue prime due prove, una al Campo Mezzosangue e una a Indianapolis, dove Meg ha ricevuto la Profezia Oscura. Le parole che ha pronunciato mentre si trovavano sul Trono della Memoria hanno rivelato che un triumvirato malvagio di imperatori romani progetta di attaccare Campo Giove. Mentre Leo vola in avanti su Festus per avvertire l’accampamento romano, Lester e Meg devono attraversare il Labirinto per trovare il terzo imperatore e un oracolo che parla per enigmi, da qualche parte nel sud-ovest americano. Ma c’è un barlume di speranza nella profezia piena di oscurità. Avranno la compagnia di un satiro, e Meg sa proprio chi chiamare…


Titolo: La tempesta e la guerra

Autore: Victoria Aveyard

Editore: Mondadori

Genere: Fantasy

Serie: Regina rossa #4

Uscita: 26 giugno 2018

Link d’acquisto: ➡

La serie bestseller #1 Regina Rossa di Victoria Aveyard arriva a una splendida conclusione in questo quarto e ultimo libro.

La vittoria ha un prezzo.

Mare Barrow lo ha imparato fin troppo bene quando il tradimento di Cal l’ha quasi distrutta. Ora determinata a proteggere il suo cuore – e sicura libertà per Rossi e Novisangue come lei – Mare decide di rovesciare il regno di Norta una volta per tutte… iniziando con la corona sulla testa di Maven.
Ma nessuna battaglia viene vinta da sola, e prima che i Rossi possano sorgere come uno, Mare deve schierarsi dalla parte del ragazzo che le ha spezzato il cuore per sconfiggere il ragazzo che quasi l’ha spezzata. I potenti alleati Argentei di Cal, insieme a Mare e alla Guardia Scarlatta, dimostrano una forza formidabile. Ma Maven è guidato da un’ossessione così profonda, che non si fermerà davanti a nulla per avere di nuovo Mare con sè, anche se ciò significa demolire tutto – e tutti – sulla sua strada.
La guerra sta arrivando, e tutto ciò per cui Mare ha combattuto è in bilico. La vittoria sarà sufficiente a rovesciare i regni degli Argentei? O la piccola ragazza sparafulmini sarà messa a tacere per sempre?
Nell’epica conclusione della straordinaria serie di Victoria Aveyard, Mare deve abbracciare il suo destino e convocare tutto il suo potere… Tutti saranno messi alla prova, ma non tutti sopravviveranno.


Titolo:  Il segreto del mercante di zaffiri

Autore: Dinah Jefferies

Editore: Newton Compton Editori

Genere: Narrativa

Uscita: 28 giugno 2018

Link d’acquisto: ➡

Autrice del bestseller Il profumo delle foglie di tè.

La vita della figlia di un ricco mercante è sconvolta dalla morte del marito, che porterà alla luce un terribile segreto.

Ceylon, 1935. Louisa Reeve, figlia di un agiato mercante di gemme, ha tutto quello che una donna potrebbe desiderare. Suo marito Elliot, infatti, è uno spregiudicato quanto affascinante uomo d’affari e insieme formano una coppia perfetta. Per rendere completa la loro felicità mancherebbe solo un bambino. L’erede però tarda ad arrivare e per Louisa quel figlio pian piano diventa un’ossessione, tanto che Elliot comincia ad allontanarsi da lei e a trascorrere sempre più tempo nelle profumatissime piantagioni di cannella, con lo sguardo perso nell’immensità dell’Oceano indiano. La sua morte improvvisa trascina Louisa nell’angoscia, convincendola a inoltrarsi in quelle stesse piantagioni dove Elliot passava interminabili ore. Ed è qui che conosce Leo, lo scontroso proprietario dei terreni: un incontro che ha il sapore dell’attrazione. Ma proprio quando il profumo della cannella lancia il suo incantesimo, Louisa scoprirà a sue spese che niente è come sembra. Perché un segreto sconvolgente sta per essere rivelato.

Numero 1 in Italia e Inghilterra. Un’autrice tradotta in 25 lingue. N°1 del Sunday Times.

«Dinah Jefferies racconta epoche e Paesi lontani attraverso appassionate eroine. Una narrativa tutta al femminile.» Il Corriere della Sera

«Un’anima divisa in due nel Vietnam del 1950. Un bestseller internazionale.» la Repubblica

«Seducente e romantico, capace di rendere l’autentica atmosfera del luogo e del periodo, la Jefferies ha fatto centro.» Sunday Mirror

«Un romanzone ricco di colpi di scena.» Tu style


Titolo: Through the ever night

Autore: Veronica Rossi

Editore: Sonzogno

Genere: Distopico

Serie: Sotto un cielo selvaggio #2

Uscita: giugno 2018

Link d’acquisto: ➡

Aria ha faticato a costruire una vita per se stessa al di fuori di Reverie. Non è stato facile adattarsi alla vita nel deserto, ma la lotta è valsa la pena con Perry al suo fianco.
Ma Perry ha altre sfide. La sua gente sta cercando risposte da lui. Risposte su quello che è successo a suo nipote e cosa sta succedendo al loro mondo. E non si fidano della privilegiata Aria, uno dei nemici, proprio in mezzo a loro.
Presto Perry sarà costretto a scegliere tra la tribù che lo chiama come leader e la ragazza che lo guarda per amore.


Tantissime novità ci aspettano a giugno!! Avete trovato qualcosa di interessante? 🙂



IMPORTANTE: Siamo iscritte al programma di affiliazione di Amazon. Non è nostra intenzione spingervi in alcun modo a comprare i libri: non è questo l’obiettivo del nostro blog amatoriale. Ma se leggendoci avete trovato qualcosa di interessante e siete intenzionati a comprare il libro, potrete farlo velocemente su Amazon cliccando qui ➡ . In questo modo (senza costi aggiuntivi per voi) riceveremo una piccolissima percentuale che ci aiuterà a portare avanti il blog. Grazie davvero per il sostegno!! 🐳🐳🐳



6 pensieri riguardo “[Prossime Uscite] Giugno 2018

  1. Quando è uscito ho letto il primo libro della nuova saga di Veronica Roth ma non mi era proprio piaciuto, non credo continuerò con il secondo. Divergent secondo me era tutta un’altra cosa come trama. Anche se devo dire che la sua scrittura è migliorata molto.

    Per il resto c’è qualche titolo che mi ispira. Devo ancora leggere il primo volume de La regina rossa, mi ispira parecchiO!

    Piace a 1 persona

    1. Carve the mark non l’ho ancora letto… ho trovato troppe opinioni contrastanti e non mi hanno convinta a pieno. Penso comunque che un giorno leggerò la saga per curiosità, ma non a breve.
      Regina rossa invece era molto bello, ma il secondo e il terzo mi sembravano sempre libri di transizione verso qualcosa che non arrivava mai. Il quarto però ora sono curiosa, perchè ci sono ancora molte cose da concludere 😀

      "Mi piace"

  2. Grazie per questi bei suggerimenti.Ho già preso nota di un paio di thriller interessanti e di un bel romanzo introspettivo che riguarda le paure che ognuno di noi deve riuscire quotidianamente a gestire e superare.

    Piace a 1 persona

    1. Grazie a te per essere passata! Sono felice che tu abbia trovato qualcosa di interessante! I thriller non fanno per me, sono troppo fifona, ma Per lanciarsi dalle stelle ho in programma di leggerlo anche io 🙂 Sono fiduciosa!

      "Mi piace"

Lascia un segno della tua visita! :)

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...