Teaser Tuesday #75

Buonasera! 🙂 Oggi è martedì, il che significa… Teaser Tuesday!

Le regole sono queste:

  1. Prendi il libro che stai leggendo;
  2. Aprilo ad una pagina a caso;
  3. Condividi un estratto di quella pagina;
  4. Occhio agli spoiler! Assicurati di non dire troppo: non rovinare il piacere della lettura;
  5. Riporta titolo ed autore, così che i lettori possano aggiungere il libro alla loro TBR list se sono rimasti colpiti dal teaser.

Semplice no? E tutti possono partecipare.

Se l’estratto vi è piaciuto, cliccando sull’immagine verrete riportati su Goodreads in modo da poter leggere la trama e aggiungere più velocemente il libro nella Wish List.

Ed ora il Teaser Tuesday di questa settimana!


TEASER TUESDAY DI NESSIE

Da Somnium di Feliscia Silva e Gloria Credali (2018)

Doli provava ancora le sensazioni della nottata precedente vive sulla pelle. Sentiva di essere connessa a quel mondo, era felice di appartenervi. Sapeva che molto in lei era mutato, lo percepiva con chiarezza. E sentiva che tutto ciò che aveva perso durante l’adolescenza, stava facendo ritorno da lei, proprio lì, su Somnium. Alcune emozioni, alcune strette di stomaco e di felicità improvvisa esplodevano in lei alla vista di un paesaggio meraviglioso. La sensazione di armonia e del suo corpo amalgamato perfettamente alla Natura circostante la riportava a tanto tempo prima, quando viveva ancora nella sua terra natale e aveva imparato a riporre in essa tutta la fiducia.
Ci stava pensando molto intensamente, seduta con le gambe a penzoloni su un tronco sospeso, che fungeva da ponte, collegando una collina all’altra. I palmi delle mani premevano forte sulla corteccia del tronco, come se ne volessero ricavare forza, mentre le luci dell’alba vi filtravano attraverso. Com’era possibile che in quel posto il rosso fosse più intenso del normale?
Pensò a chi era davvero, alle sue origini, al suo Popolo. Pensò alla danza dell’Orso, durante le mattine all’alba di parecchi anni prima, quando i balli terminavano e la sua gente faceva ritorno al proprio Tepee, stanca ma felice. Il sole quelle mattine era rosso fuoco, esattamente come in quel fantastico nuovo mondo. Aveva trovato il suo posto, di nuovo.
Si sentiva forte, adesso. Come un’Aquila.


Ecco qua!! Che ne dite? Vi ispira? A me sta piacendo molto devo dire, ma non mi sarei aspettata di meno 😉 Poi vi dirò nello specifico più avanti nel Blog Tour dedicato al romanzo😍 E voi che leggete?



IMPORTANTE: Siamo iscritte al programma di affiliazione di Amazon. Non è nostra intenzione spingervi in alcun modo a comprare i libri: non è questo l’obiettivo del nostro blog amatoriale. Ma se leggendoci avete trovato qualcosa di interessante e siete intenzionati a comprare il libro, potrete farlo velocemente su Amazon cliccando qui  . In questo modo (senza costi aggiuntivi per voi) riceveremo una piccolissima percentuale che ci aiuterà a portare avanti il blog. Grazie davvero per il sostegno!! 🐳🐳🐳



 

Annunci

8 pensieri riguardo “Teaser Tuesday #75

  1. Di solito il libro è meglio del film. Io del film non posso dire niente, ovvio, non avendolo visto, ma credo di aver capito che hanno movimentato alcune situazioni che nel libro risultavano fiacche. Per esempio la figlia che viene portata via da casa in braccio da un tizio sconosciuto e la situazione rimane inspiegata. Cioè te la spieghi, arrivandoci, ma sta figlia non viene più menzionata, poverina!

    Mi piace

Lascia un segno della tua visita! :)

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...