Teaser Tuesday #76

Buonasera! 🙂 Oggi è martedì, quindi… Teaser Tuesday!

Le regole sono queste:

  1. Prendi il libro che stai leggendo;
  2. Aprilo ad una pagina a caso;
  3. Condividi un estratto di quella pagina;
  4. Occhio agli spoiler! Assicurati di non dire troppo: non rovinare il piacere della lettura;
  5. Riporta titolo ed autore, così che i lettori possano aggiungere il libro alla loro TBR list se sono rimasti colpiti dal teaser.

Semplice no? E tutti possono partecipare.

Se l’estratto vi è piaciuto, cliccando sull’immagine verrete riportati su Goodreads in modo da poter leggere la trama e aggiungere più velocemente il libro nella Wish List.

Ed ora il Teaser Tuesday di questa settimana!


TEASER TUESDAY DI NESSIE

Da La ragazza che guardava fuori di Lorena Franco (2018)

Víctor è uscito. Ne approfitto per entrare nella camera degli ospiti e rimettere a posto la fotografia. Tiro un sospiro di sollievo, perché nulla mi induce a sospettare che si sia accorto di qualcosa. Riguardo un’ultima volta anche le altre immagini, ma solo per riporle quasi subito nella cassettina di latta, che poi spingo sotto il letto. L’uomo di quello scatto non è lo stesso che stanotte mi ha tappato la bocca e mi ha cinto la vita con violenza. Il ricordo delle sue parole minacciose non mi dà tregua, come l’immagine della rabbia che si leggeva nei suoi occhi. Avrei fatto meglio a tacere.
«Tieni la bocca chiusa» sibila la voce, che parla solo quando i farmaci iniziano a fare effetto. Ottimo consiglio, penso, dandole ragione per la prima volta da un bel pezzo.
Devo smetterla di giocare con i misteri. Dovrei concentrarmi sul mio romanzo, scrivere qualcosa di decente. E poi rigovernare la casa, andare al supermercato, far innamorare di nuovo mio marito, mettermi a dieta… lasciar perdere l’alcol, i tranquillanti, dimenticare il libro con la dedica di mio padre e sforzarmi di voltare pagina. Che cosa faccio ancora in camera di mio cognato? Potrebbe rientrare prima del previsto e sorprendermi qui, inginocchiata sul pavimento ai piedi del suo letto, a pensare a tutte le cose che dovrei fare e che non farò mai, lo so.


Che ne pensate? Lo sto leggendo in anteprima per un Review Party che si svolgerà il 3 Luglio e pur non essendo una grande divoratrice di thriller devo dire che mi sta prendendo più del previsto!! Voi cosa state leggendo? 🙂



IMPORTANTE: Siamo iscritte al programma di affiliazione di Amazon. Non è nostra intenzione spingervi in alcun modo a comprare i libri: non è questo l’obiettivo del nostro blog amatoriale. Ma se leggendoci avete trovato qualcosa di interessante e siete intenzionati a comprare il libro, potrete farlo velocemente su Amazon cliccando qui  . In questo modo (senza costi aggiuntivi per voi) riceveremo una piccolissima percentuale che ci aiuterà a portare avanti il blog. Grazie davvero per il sostegno!! 🐳🐳🐳



 

7 pensieri riguardo “Teaser Tuesday #76

    1. Ahah ma guarda in effetti la prima volta che ho letto la trama se devo essere onesta non mi diceva piú di tanto, ma a volte mi costringo a variare un po’ i miei generi per non leggere sempre le stesse cose… Peró ti devo dire che fin dall’inizio mi ha subito catturata infondendomi uno stato d’ansia perenne, anche perchè poi tutto si continua ad incastrare… Insomma mi sta piacendo 😀

      Piace a 1 persona

  1. Ciao, che teaser intrigante! Sembra qualcosa che potrebbe piacermi…la componente psicologica e introspettiva gioca un ruolo importante? Perché riesco a leggere thriller o gialli in generale sono se si basano molto sulla psiche dei personaggi, in caso contrario mi annoiano e non li sopporto.
    Ad ogni modo io al momento sto leggendo “Il Destino Divide” di veronica Roth, il seguito di “Carve The Mark” e…pensavo meglio. Sono ancora all’inizio, ma non mi sta prendendo come il primo. Penso che sia perché vengono approfondite le figure di Isae e Cisi, personaggi che odio.

    Piace a 1 persona

    1. Sicuramente l’aspetto psicologico è molto importante, anche perchè come hai potuto leggere dall’estratto e come si apprende fin dall’inizio la protagonista è dipendente dai tranquillanti quindi a volte vede le cose in un modo tutto suo che non sai mai se è vero o meno! Quindi non posso che consigliartelo, a me ha coinvolto molto!
      La saga della Roth vorrei davvero leggerla! Ho aspettato molto l’uscita del primo libro però poi le numerose recensioni negative che ho letto hanno stroncato il mio entusiasmo 😦 Quindi non mi ci sono ancora messa…

      "Mi piace"

Lascia un segno della tua visita! :)