5 Cose che… #45

Ciao a tutti!! 🐳 Oggi riprendo con la rubrica del venerdì, 5 cose che… ideata dal blog Twins Book Lovers, dove a seconda del tema della settimana, vi elenco le prime 5 cose che mi vengono in mente.

Il tema scelto per questo settimana è…

5 libri che ho comprato con entusiasmo ma che non ho ancora letto

Come al solito vi lascio il link di Goodreads del libro, in modo che cliccando sulla copertina che più vi ispira potrete facilmente leggere la trama e nel caso aggiungerlo alla vostra TBR list. Cliccando invece sul titolo verrete portati al link d’acquisto su Amazon 😉

Ed ora le risposte!!


1. La storia è stata questa: ho letto la trilogia di Maze Runner ormai qualche annetto fa, dopo aver visto il primo film e mi era piaciuta così tanto che ho pensato “se solo James Dashner avesse scritto altri libri…”. Ed è così che ho scoperto Virtnet Runner, con quell’ambientazione distopica iper tecnologica dove non si sa mai dove finisce la realtà ed incomincia la finzione. Pazzesco, proprio come piacciono a me! Peccato che erano solo usciti solo i primi 2. Quando è uscito il terzo l’ho subito comprato online, è arrivato finalmente il terzo e… l’ho messo in libreria e lì resta! Non so perchè, ma non l’ho mai iniziato.

2. Poi (e qui vale triplo!!) la saga Shadowhunters le origini. Già sicuramente saprete come ami all’infinito il mondo creato da Cassandra Clare e ho pure sentito dire che questa trilogia è probabilmente la migliore. Eppure niente, comprata tutta insieme, ma mai iniziata, nonostante le intenzioni.

3. Non ho altri cartacei non letti, perchè di solito sono davvero convinta quando li compro, ma se parliamo degli ebook invece ho solo l’imbarazzo della scelta. Passiamo quindi a La Saga del Dominio di Licia Troisi, un’altra delle scrittrici a cui sono maggiormente affezionata. Ho letto il primo (Recensione di Le lame di Myra) e preso subito all’uscita il secondo; ma era già passato un anno, non ricordavo con precisione la trama e ho rimandato ancora e ancora e non l’ho più letto.

4. Sicuramente Unravel Me di Tahereh Mafi si unisce a questa lista! Davvero carino il primo (Recensione di Shatter me), così particolare che appena è uscito il secondo non ho potuto non prenderlo! Credo che nel mentre la saga sia finita e io sono sempre al primo volume intanto…

5. E dovendone scegliere solo un altro dirò Magic di V.E. Schwab. Ne avevo sentito parlare molto bene e non vedevo l’ora che uscisse per leggerlo, così figurati l’ho comprato subito appena è stato pubblicato anche in Italia. Sono seguite recensioni super positive anche da noi eppure è lì a far polvere virtuale nel mio Kobo.


Un tema particolarmente sentito quello di oggi: i libri non sono mai abbastanza e il tempo per leggerli tutti neppure… ma come si fa a resistere a tutte quelle uscite così invitanti?🙈 Per fortuna dovevo metterne solo 5 😉

A voi succede? Quali sono i libri che avete comprato senza pensarci due volte e che non avete mai letto? nessie



IMPORTANTE: Siamo iscritte al programma di affiliazione di Amazon. Non è nostra intenzione spingervi in alcun modo a comprare i libri: non è questo l’obiettivo del nostro blog amatoriale. Ma se leggendoci avete trovato qualcosa di interessante e siete intenzionati a comprare il libro, potrete farlo velocemente su Amazon cliccando qui  . In questo modo (senza costi aggiuntivi per voi) riceveremo una piccolissima percentuale che ci aiuterà a portare avanti il blog. Grazie davvero per il sostegno!! 🐳🐳🐳



 

8 pensieri riguardo “5 Cose che… #45

Lascia un segno della tua visita! :)

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...