Teaser Tuesday #88

Buonasera lettori🐳 Come avete passato le feste? Oggi si riprende l’attività del blog, ed essendo martedì eccomi con la rubrica Teaser Tuesday!

Ricordiamo le regole:

  1. Prendi il libro che stai leggendo;
  2. Aprilo ad una pagina a caso;
  3. Condividi un estratto di quella pagina;
  4. Occhio agli spoiler! Assicurati di non dire troppo: non rovinare il piacere della lettura;
  5. Riporta titolo ed autore, così che i lettori possano aggiungere il libro alla loro TBR list se sono rimasti colpiti dal teaser.

Semplice no? E tutti possono partecipare.

Se l’estratto vi è piaciuto, cliccando sull’immagine verrete riportati su Goodreads in modo da poter leggere la trama e aggiungere più velocemente il libro alla Wish List.

Ed ora il Teaser Tuesday di questa settimana!

Da Una ragazza pericolosa (Darkest Minds #2) di Alexandra Bracken (2018)

Trenta secondi. Ma era accaduto tutto in meno di quindici.
Blake era entrato nella sala server, indossando la solita uniforme nera delle operazioni, e aveva individuato subito il macchinario. L’apparizione improvvisa della guardia mi fece sobbalzare: una pattuglia notturna che chiunque avesse pianificato la missione si era lasciato sfuggire. Blake si tuffò dietro al server, ripiegando sul corridoio successivo per evitare di farsi scoprire.La guardia non si sarebbe accorta di nulla se Jarvin e un altro membro dell squadra tattica non fossero entrati di colpo nella sala con le pistole spianati.
Mi chinai sullo schermo, meravigliata di quanto le immagini fossero nitide. Di come riuscissimo a vedere facilmente i due agenti mettersi al riparo, e poi Jarvin spostare con cura la pistola dalla guardia di sicurezza alla schiena scoperta di Blake. Ci fu un lampo di luce quando prese la mira e sparò.
Jude si voltò, coprendosi gli occhi con le mani.
Merda, pensai, merda merda merda.
Nico lo aveva già guardato prima che arrivassimo, ma premette di nuovo play, e poi ancora, e ancora, finchè non fui costretta a chiudere la finestra. Non disse niente: non c’era alcuna espressione sul suo viso. Aveva le palpebre pesanti e lo senti quasi scivolare via, di nuovo in quel suo posto segreto, solo.


Che ne pensate? Lo avete già letto? Anche voi avete amato il primo capitolo? Cosa state leggendo? 🙂nessie



IMPORTANTE: Siamo iscritte al programma di affiliazione di Amazon. Non è nostra intenzione spingervi in alcun modo a comprare i libri: non è questo l’obiettivo del nostro blog amatoriale. Ma se leggendoci avete trovato qualcosa di interessante e siete intenzionati a comprare il libro, potrete farlo velocemente su Amazon cliccando qui ➡ . In questo modo (senza costi aggiuntivi per voi) riceveremo una piccolissima percentuale che ci aiuterà a portare avanti il blog. Grazie davvero per il sostegno!! 🐳🐳🐳



 

5 pensieri riguardo “Teaser Tuesday #88

      1. Osceno.
        Lei è una zoccola che tradisce chiunque ma chiama le ragazze puttane. Lui è un manesco che la tratta malissimo.
        La scrittura è frammentata, alcuni congiuntivi sono saltati, la scrittrice secondo me cita film e libri che non ha mai letto o visto, ci sono evidenti errori grammaticali e di battitura nella traduzione.

        Osceno

        Piace a 1 persona

        1. Immaginavo una risposta del genere… osceno rispecchia in pieno il contenuto del libro😅 Io lo avevo letto anni fa e mi ricordo che mi aveva dato più fastidio la storia in sé che la grammatica. Comunque ancora mi domando come sia possibile che abbia fatto tutto questo successo😳

          Piace a 1 persona

Lascia un segno della tua visita! :)

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...