Teaser Tuesday #89

Buonasera lettori🐳 Eccomi oggi con la rubrica del martedì, il Teaser Tuesday!

Ricordiamo le regole:

  1. Prendi il libro che stai leggendo;
  2. Aprilo ad una pagina a caso;
  3. Condividi un estratto di quella pagina;
  4. Occhio agli spoiler! Assicurati di non dire troppo: non rovinare il piacere della lettura;
  5. Riporta titolo ed autore, così che i lettori possano aggiungere il libro alla loro TBR list se sono rimasti colpiti dal teaser.

Semplice no? E tutti possono partecipare.

Se l’estratto vi è piaciuto, cliccando sull’immagine verrete riportati su Goodreads in modo da poter leggere la trama e aggiungere più velocemente il libro alla Wish List.

Ed ora il Teaser Tuesday di questa settimana!


Da Un milione di volte buonanotte (2019) di Kristina Mc Bride

Guardai Mia con gli occhi spalancati. Lei sillabò qualcosa del tipo “Siamo fottute”.
Scossi la testa, indicando l’ingresso buio che portava al bagno di Ben. Mentre raggiungevamo la toilette, sentivo il fruscio dello zaino contro la maglietta di Mia che mi stava seguendo.
La porta a vetri scorrevole si aprì proprio mentre entravamo in bagno, pestando le mattonelle, fredde e blu come l’oceano. Mi voltai di scatto, battendo quasi la testa contro quella della mia amica e sussurrai: «Doccia», proprio quando le voci ripresero, questa volta a volume più alto.
Andai verso la doccia e Mia entrò con me, chiudendosi alle spalle la porta di vetro. La spinsi contro il muro, più al buio possibile.
Lì, in piedi, cercai di regolarizzare il respiro. Speravo che il mio cuore non battesse tanto forte da farlo udire a Ben e farlo accorrere. Afferrai la mano della mia amica e la strizzai. Lei ricambiò.
Avrei voluto dirle che mi dispiaceva. Che mi ero sbagliata su ogni singola scelta che avevo fatto in quella notte folle.
Avrei voluto dire un milione di cose in quel momento.
Ma potevo solo rimanere ferma lì.
In silenzio.
In attesa.


Che ne pensate? Vi ispira? Io l’ho trovato davvero bello e originale, ma ve ne parlerò meglio nel Review Party di venerdì! Intanto ditemi, che state leggendo voi? 🙂nessie



IMPORTANTE: Siamo iscritte al programma di affiliazione di Amazon. Non è nostra intenzione spingervi in alcun modo a comprare i libri: non è questo l’obiettivo del nostro blog amatoriale. Ma se leggendoci avete trovato qualcosa di interessante e siete intenzionati a comprare il libro, potrete farlo velocemente su Amazon cliccando qui  . In questo modo (senza costi aggiuntivi per voi) riceveremo una piccolissima percentuale che ci aiuterà a portare avanti il blog. Grazie davvero per il sostegno!! 🐳🐳🐳



 

Annunci

Lascia un segno della tua visita! :)

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...