Teaser Tuesday #90

Buonasera lettori🐳 Eccomi oggi con la rubrica del martedì, il Teaser Tuesday!

Ricordiamo le regole:

  1. Prendi il libro che stai leggendo;
  2. Aprilo ad una pagina a caso;
  3. Condividi un estratto di quella pagina;
  4. Occhio agli spoiler! Assicurati di non dire troppo: non rovinare il piacere della lettura;
  5. Riporta titolo ed autore, così che i lettori possano aggiungere il libro alla loro TBR list se sono rimasti colpiti dal teaser.

Semplice no? E tutti possono partecipare.

Se l’estratto vi è piaciuto, cliccando sull’immagine verrete riportati su Goodreads in modo da poter leggere la trama e aggiungere più velocemente il libro alla Wish List.

Ed ora il Teaser Tuesday di questa settimana!


L’Ultimo Bagliore (The Darkest Minds #3) di Alexandra Bracken (2018)

«Sono serio ora, Gemma. Questo deve rimanere tra me e te, capito? Altrimenti non funziona. Promettimelo. È l’unico modo di liberarci di loro prima che siano loro a liberarsi di noi.»
Cole mi porse la mano, ed esitai prima di stringerla. La trattenni abbastanza da sentire il suo calore naturale, innato, scaldare l’aria intorno a noi.
Clancy una volta mi aveva detto che doveva esserci una gerarchia naturale tra le persone dotate di abilità Psi; quelli con più potere dovevano guidare gli altri, perché non ci sarebbe stato nessun altro abbastanza forte da metterli in discussione. E in quel momento, stringendo la mano di Cole, capii che era vero, ma per un motivo diverso. Noi eravamo in grado di vedere l’intero spettro di giusto e sbagliato grazie alle abilità che ci erano state date; eravamo temuti e odiati, e temevamo e odiavamo a nostra volta. Nessuno di noi due aveva desiderato ciò che aveva ottenuto; non avremmo mai tentato di mantenere il nostro potere o di sfruttare la nostra posizione più a lungo dello stretto necessario. E, alla base, i più potenti dovevano stare in prima fila, se non altro perché da lì potevano proteggere gli altri.


Ecco il mio estratto di oggi? Voi cosa state leggendo? Lasciatemi anche il vostro Teaser Tuesday 😀nessie

 



IMPORTANTE: Siamo iscritte al programma di affiliazione di Amazon. Non è nostra intenzione spingervi in alcun modo a comprare i libri: non è questo l’obiettivo del nostro blog amatoriale. Ma se leggendoci avete trovato qualcosa di interessante e siete intenzionati a comprare il libro, potrete farlo velocemente su Amazon cliccando qui ➡ . In questo modo (senza costi aggiuntivi per voi) riceveremo una piccolissima percentuale che ci aiuterà a portare avanti il blog. Grazie davvero per il sostegno!! 🐳🐳🐳



 

Lascia un segno della tua visita! :)

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...