Teaser Tuesday #91

Buonasera lettori🐳 Eccomi oggi con la rubrica del martedì, il Teaser Tuesday! No non sono impazzita giuro, so che non è martedì, ma l’avevo preparato per ieri sera e non ho potuto postarlo per motivi di connessione, solo che mi sembrava uno spreco cestinarlo solo perchè è il giorno sbagliato😁

Ricordiamo quindi le regole:

  1. Prendi il libro che stai leggendo;
  2. Aprilo ad una pagina a caso;
  3. Condividi un estratto di quella pagina;
  4. Occhio agli spoiler! Assicurati di non dire troppo: non rovinare il piacere della lettura;
  5. Riporta titolo ed autore, così che i lettori possano aggiungere il libro alla loro TBR list se sono rimasti colpiti dal teaser.

Semplice no? E tutti possono partecipare.

Se l’estratto vi è piaciuto, cliccando sull’immagine verrete riportati su Goodreads in modo da poter leggere la trama e aggiungere più velocemente il libro alla Wish List.

Ed ora il Teaser Tuesday di questa settimana!


Da Non mi piaci ma ti amo di Cecile Bertod (2014)

Non sopporto quando cercano di denigrarlo solo perché non si dimostra minimamente interessato alla sottoscritta. È un atteggiamento che non tollero in generale. Come se non bastasse sapere di non essere corrisposta, devo anche sentirmi dire che ho dei gusti di merda? Ah! Che stress. Cinque mesi che sono sola. L’ultima storia l’ho avuta con Duane: un amante della pesca, della caccia, del pilates, di Irina, di Jennifer, di Elisabeth e, immagino, di molte altre. Una storia dalla quale sono uscita devastata. Non mi capita spesso di superare il terzo mese di fidanzamento e quella volta credevo di avercela fatta. Sul serio! Se superi il terzo mese è tutta in discesa perché vi siete già baciati senza che nessuno dei due sia scappato, siete andati a letto insieme senza che, come sopra, nessuno dei due sia scappato e avete, almeno una volta, avuto occasione di vedervi in un momento di deprecabile intimità (gabinetto, sonnellino improvviso davanti alla TV, influenza, vomito, sbronza, chiamata imbarazzante della madre) senza che, sempre come sopra, nessuno dei due sia scappato. Lontani dalla storia seria, ma ben oltre il semplice flirt settimanale. Quella situazione in cui, se proprio deve finire, almeno ti manda un messaggio. Quindi, se i calcoli sono giusti, finché non ti arriva quello stramaledetto messaggio state insieme. Sei fidanzata, felice e puoi guardare tutte le tue amiche single dall’alto in basso sapendo che, in fondo, stanno barbaramente rosicando! Mica ti aspetti che il giorno del tuo compleanno ti risponda dal suo cellulare con i gemiti di una sconosciuta in sottofondo? E non puoi nemmeno immaginare che quella sia solo una delle tante sconosciute che spesso passa a casa sua per ansimare e gemere di piacere senza che, come lui ha spesso sostenuto, sia accaduto nulla di allarmante. No, certo. Non è allarmante. Disgustoso, atroce, terribile, meschino, demoralizzante, ma allarmante no. Non c’è più nulla per cui allarmarsi. Resta solo la commiserazione.


Ecco il mio estratto di oggi! Voi cosa state leggendo? Lasciatemi anche il vostro Teaser Tuesday 😀nessie



IMPORTANTE: Siamo iscritte al programma di affiliazione di Amazon. Non è nostra intenzione spingervi in alcun modo a comprare i libri: non è questo l’obiettivo del nostro blog amatoriale. Ma se leggendoci avete trovato qualcosa di interessante e siete intenzionati a comprare il libro, potrete farlo velocemente su Amazon cliccando qui ➡ . In questo modo (senza costi aggiuntivi per voi) riceveremo una piccolissima percentuale che ci aiuterà a portare avanti il blog. Grazie davvero per il sostegno!! 🐳🐳🐳



 

Lascia un segno della tua visita! :)

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...