Chi Siamo

Buongiorno a tutti! Grazie per essere passati di qui 🙂

Chi siamo? Siamo le tre balene che vedete proprio qua sopra!! 😀 Siamo tre amiche che hanno deciso di buttarsi in questa nuova esperienza e condividere con tutti voi la nostra passione per libri, film e arte in generale.

Dal momento che siamo tutte e tre molto diverse l’una dall’altra, vi capiterà sicuramente di trovare argomenti, pensieri e stili differenti, quindi speriamo che riusciate a trovare qualcosa che rispecchi i vostri interessi.

Ecco chi siamo:


gattolibro

Io sono Nessie! Miao a tutti 🙂

Sono una studentessa di ingegneria… come potrete capire la più razionale, circondata da artiste. Ma sono anche una sognatrice e appena posso mi piace immergermi nei miei libri Urban Fantasy ed immaginare di vivere in realtà parallele, popolate da creature sovrannaturali.


Ciao a tutti! Io sono Giordka 🙂14800952_10209157122839458_637141819_n

Sono un’amante dell’arte e per questo mi sono laureata all’Accademia di Belle Arti. Probabilmente se troverete delle recensioni su film horror, sarò stata io a scriverle, dal momento che le altre due del gruppo sono delle fifone 😛 Ciononostante ho un animo prettamente romantico e per questo i miei libri preferiti sono i grandi classici, in particolare quelli inglesi.


lillij

Sono Lilli-J, la più grande delle tre (se si parla di età anagrafica, perchè per quanto riguarda l’altezza, sono messa male rispetto a loro!).

Sono innamorata del disegno e della musica, due campi che mi hanno influenzato a lungo nel mio percorso di vita. In particolare amo follemente il fumetto e l’animazione, infatti cerco sempre di portare le altre due balene al cinema a vedere i capolavori animati, ma senza successo … sigh! Sono una grande sognatrice e ho un’immaginazione fervida, che mi permette di scrivere storie folli, che spesso inquietano Nessie, ma in realtà sono una gran romanticona, innamorata persa dell’amore! Ah sicuramente sarò accusata di essere una gran rompipalle, perchè quando guardo un film o leggo un libro vado ad analizzare ogni piccolo dettaglio della sceneggiatura, ma è solo perchè sono una perfezionista e sono curiosa come un tucano, credetemi!


STAY TUNED 😉

21 pensieri riguardo “Chi Siamo

  1. Ciao “Canto delle balene”!

    Volevo complimentarmi con voi per il vostro bel blog.
    Vi ringrazio di cuore per il following! non esitate a spulciare il mio blog: parlo del mio romanzo e delle cose che gli orbitano intorno, interviste di autori, recensioni (con il permesso degli autori o delle loro case editrici) ma anche di giochi, articoli vari, novità su alcuni giochi… è tutto da scoprire!

    Buona giornata!

    Piace a 1 persona

Lascia un segno della tua visita! :)