Cover Battle #1

Buonasera 🙂 Oggi vorrei provare a fare con voi un gioco: dovete sapere che da amante delle cover mi piace tantissimo girare per le librerie anche solo per guardare i libri, o andare a scoprire come cambia la versione originale rispetto a quella italiana, e cose così. Spesso poi girovagando su Pinterest scopro dei veri e propri capolavori e così ho pensato di condividere con voi le cover più belle che mi colpiscono, di libri sia italiani che stranieri, già pubblicati oppure che devono ancora uscire, di autori affermati o di scrittori che si cimentano su Wattpad per la prima volta. Insomma per una volta non sono il libro o la trama ad essere al centro dell’attenzione, ma l’illustrazione sulla copertina. Capisco che possa sembrare un discorso molto superficiale, ma a volte anche l’occhio vuole la sua parte no? 😉

La domanda quindi che vi pongo è: quale di queste cover attirerebbe la vostra attenzione? Ma soprattutto qual è quella che ritenete la più bella?

Potete votarla nel sondaggio sottostante e poi, se volete, potete rendermi partecipe della vostra scelta nei commenti. Alla fine della settimana vedremo quale sarà stata la copertina più votata! Che ne dite? Facile no? 😀

Ecco le copertine che ho scelto per la Cover Battle di questa settimana!!

Zenith

The Sword and the Dagger

The Wyvernian Queen

Ed ora è il vostro momento!! Potete votate la cover più bella nel modulo sottostante 🙂 Basta cliccare sulla vostra scelta e poi su Vote.

Io sarei davvero indecisa, ma d’altronde le ho scelte io 😉 Sono molto curiosa di vedere cosa voterete voi invece!! 🙂

22 pensieri riguardo “Cover Battle #1

  1. Per me la terza vince tutto!!!😍
    È davvero bellissima con il fuoco ral quale è formata la fenice che avvolge la corona incendiandola. Inoltre la forma della corona riprende le punte svettanti delle fiamme. Adoro tutti questi collegamenti. C’è la possibilità che sia tradotto in Italia?
    “Zenith” non l’avevo mai visto in questa veste grafica. Forse quella che ho visto io è la cover americana… Comunque è carina, ma mi dà un senso di visto e rivisto.
    Infine di “The Sword and the Dagger” non vado matta per i colori.

    Piace a 1 persona

    1. Sì Zenith al momento ha un’altra grafica, ma credo di aver capito che questa sia quella per la nuova edizione! Mentre The Wyvernian Queen al momento è solo una storia su Wattpad. The sword and the dagger invece dovrebbe uscire l’anno prossimo, e trovo che i colori insieme diano un senso come di antico e misterioso… ahah ma sono solo gusti 😀 Grazie per essere passata e aver lasciato il tuo parere ❤

      "Mi piace"

    1. Ah io non la conoscevo prima di aver visto la cover, quindi non so come sia… Ma è la tipica copertina che in assenza di altri parametri di giudizio mi farebbe prendere in considerazione l’idea di dargli una possibilità 😀 Grazie per aver partecipato ❤

      Piace a 1 persona

  2. Holy crap! Thank you so much! I’m the designer of the cover for The Wyvernian Queen! I’m so glad you like the design. I don’t understand your blog post but I just wanted to thank you! ❤️

    Piace a 1 persona

    1. Wow!! My post wants to be a sort of poll where people can choose the most beautiful cover that I find on the web. And your cover won the first battle! It’s really amazing! You are so good😍 Thank you for visiting my space! Good luck for the future 😀

      Piace a 1 persona

Lascia un segno della tua visita! :)