Teaser Tuesday #77

Buonasera! 🙂 Oggi è martedì, quindi… Teaser Tuesday!

Le regole sono queste:

  1. Prendi il libro che stai leggendo;
  2. Aprilo ad una pagina a caso;
  3. Condividi un estratto di quella pagina;
  4. Occhio agli spoiler! Assicurati di non dire troppo: non rovinare il piacere della lettura;
  5. Riporta titolo ed autore, così che i lettori possano aggiungere il libro alla loro TBR list se sono rimasti colpiti dal teaser.

Semplice no? E tutti possono partecipare.

Se l’estratto vi è piaciuto, cliccando sull’immagine verrete riportati su Goodreads in modo da poter leggere la trama e aggiungere più velocemente il libro nella Wish List.

Ed ora il Teaser Tuesday di questa settimana!


TEASER TUESDAY DI NESSIE

Dreamworld: Io, Katy e Lupo di Carlo Francesco Zappulla (2018)

Mark Collins era di turno in Sala Controllo quella notte. Dopo le 3 passate, l’ennesimo caffè bevuto, il tempo restante sarebbe dovuto trascorrere più velocemente.
Osservava i monitor a parete scorrendo le facce di ogni singolo Dreamer: non sempre facevano Sogni Lucidi. Il meccanismo veniva ancora studiato da John Duly e dai suoi collaboratori, senza aver ancora portato risultati convincenti. Con le supposizioni non si andava da nessuna parte, a Mark servivano solo certezze.
L’assistente ai controlli si spostò con la sedia, quasi davanti agli ultimi video in fondo e fece un’espressione perplessa. “Diamo un’occhiata al 13 e al 18!” suggeri a Mark. Lui si mise alla tastiera per mettere in primo piano i due video, controllandoli attentamente: non stvano facendo sogni tranquilli.
“Accendi i microfoni!” disse all’assistente. Dall’angolo basso spuntarono la testa e le orecchie di Lupo, poi udirono una sorta di ululato.
“Ingrandisci l’immagine,” disse Mark, portandosi più vicino allo schermo.
Donovan si stava agitando, alcune spie lampeggiavano, gli alert rossi indicavano movimenti del corpo anormali e le micro telecamere fisse inquadrarono il movimento del corpo sotto le lenzuola: le mani si chiudevano a pugno, i muscoli delle braccia erano tesi.
“Sveglia Tom Loud e mandalo nella 13, subito!” disse Mark Collins. Dopo spostò la sua attenzione sul video della camera 18.


Che ne pensate? Io sono ancora agli inizi quindi non posso dire molto, ma è sicuramente interessante. Voi che state leggendo? 🙂



IMPORTANTE: Siamo iscritte al programma di affiliazione di Amazon. Non è nostra intenzione spingervi in alcun modo a comprare i libri: non è questo l’obiettivo del nostro blog amatoriale. Ma se leggendoci avete trovato qualcosa di interessante e siete intenzionati a comprare il libro, potrete farlo velocemente su Amazon cliccando qui  . In questo modo (senza costi aggiuntivi per voi) riceveremo una piccolissima percentuale che ci aiuterà a portare avanti il blog. Grazie davvero per il sostegno!! 🐳🐳🐳



Annunci

4 pensieri riguardo “Teaser Tuesday #77

Lascia un segno della tua visita! :)

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...