Cover Battle #9 Vota la cover più bella

Buonasera 🐳 Dopo quasi un secolo torna la Cover Battle, ovvero la sfida tra le copertine in cui siete voi a decidere qual è la più bella!!

Come al solito potete troverete libri italiani, stranieri, già pubblicati oppure che devono ancora uscire, di autori affermati o di scrittori che si cimentano su Wattpad per la prima volta. Per una volta non sono il libro o la trama ad essere al centro dell’attenzione, ma l’illustrazione sulla copertina! Quale sarà la più bella di questa settimana? 🙂

Potete votarla nel sondaggio che troverete in fondo e poi, se volete, potete rendermi partecipe della vostra scelta nei commenti. Lunedì prossimo vedremo poi quale sarà stata la copertina più votata!😍

L’ultima volta è uscita vincente: THE WAKING FOREST!


Ed ora le copertine che ho scelto per questa Battle!

Legend

Freedom is Space for the Spirit

Smart

Di seguito trovate il modulo per votare: basta selezionare la scelta e poi cliccare Vote in fondo. (E’ possibile che da cellulare sulla app di WordPress il passaggio dia errore: nel caso vi consiglio di votare direttamente sul sito 😉 )

Tutte e tre mi hanno colpito per motivi diversi. Voi quale votate questa volta?😍

16 pensieri riguardo “Cover Battle #9 Vota la cover più bella

    1. Ahaha sí ti capisco anche io sarei stata indecisa😁 Legend è davvero particolare e mi piacciono molto i colori, ma l’illustrazione di Freedom is a space for the spirit è stupenda😍 sono curiosa l’esito!

      "Mi piace"

  1. Legend non mi piace, a prima vista, (e le copertine devono avere impatto visivo immediato) mi è sembrata una cornice con una scritta. Smart ha uno stile caratteristico e riconoscibile che l’autore ha fatto suo come una firma. Chiaramente questa scelta paga il dazio in una battaglia di Cover. Freedom is Spase for the Spirit è per me l’immagine più suggestiva.

    Piace a 1 persona

    1. Davvero? Beh ci sta, sono gusti! 🙂 A me invece Legend sembra un po’ uno specchio antico, mi sa molto di casa infestata, e i colori mi hanno subito attratta.
      Smart in effetti forse come illustrazione non può essere considerata proprio bella, ma la sua particolarità mi ha fatto venire voglia di studiarmela bene, per quello l’ho scelta!
      E Freedom is the space of spirit, sarà anche perchè ho un debole per la neve, ma la stranezza della composizione e l’orso che sembra proteggere le persone sotto… non so mi fa venire voglia di scoprire il perchè di questa scelta! E l’illustrazione è indubbiamente bella 🙂 Vedremo chi vincerà!

      "Mi piace"

Lascia un segno della tua visita! :)